Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A che et? siete usciti di casa per vivere soli?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Spero di andarci il prima possibile...? la pecunia che scarseggia.
Affitti ASSURDI...comprare casa: CON QUALI SOLDI...se ci si mette che uno per studiare sacrifica MOLTA QUASI TUTTA la sua vita sociale, e che se non hai nessuno che ti paga gli "stravizi" mentre studi...
...inizi a lavorare e, credo da un lato giustamente, i primi 2 anni circa di lavoro uno tenda a ripagarsi delle cose che non ha potuto fare prima.
Dopo di che...si prova a mettere due spicci da parte per trovare una tana in cui stare
Comment
-
me tocca quotare......poi dipende dalla zona in cui uno abita....e di per certo....firenze con gli affitti o con gli acquisti ? una delle citt? pi? care d'italia come media...e lo dico con cognizione di causa visto ke ho fatto 2 anni l'agente immobiliareOriginally posted by pierry View Poste come si fa ad andare a vivere da soli di questi tempi? o sei in 2 oppure se non prendi almeno 2 mila euro di stipendio ndo vai?
per? mi trovo pienamente d'accordo con te....poi volendo ce la si pu? fare anche con qualcosa meno...ma sarebbe bello poter mangiare tutti i giorni e non solo fino al 25 del mese
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
bh? essendo appartamenti indipendenti siOriginally posted by maddalena View Postva che scendere le scale a andare al piano di sotto non ? uscir di casa!!
cmq ? una bella soluzione
puoi avere la tua indipendenza
ed essere vicino a tua madre per ogni cosa

si ? vero porta tanti vantaggi, quando vuoi stai per cavoli tuoi, invece vuoi salutare sali una rampa di scala...
anche se lo sai gi?, la vita riserva tante cose, quindi ? capace che domani prendo ? parto per qualsiasi posto
non ho questo genere di problemi
Comment
-
e soprattutto essere un po' coperti in caso di necessit?............Originally posted by blackbass View Postper? mi trovo pienamente d'accordo con te....poi volendo ce la si pu? fare anche con qualcosa meno...ma sarebbe bello poter mangiare tutti i giorni e non solo fino al 25 del mese

NO MA L'ITALIA VA BENE
Comment
-
X

Comment