Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti jolly hai usato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post

so' malato....lo so
    Originally posted by desmoricky View Post
    C'ho provato Luka...e infatti non se n'? andata ndo caxxo je pareva.
    Per? la strada era molto grassa non bagnata...non so se hai presente il grasso che esce appena dopo la pioggerella...non c'era proprio trazione
    ma caxxo ricky!!!!!
    hai trovato quello che i surfisti chiama L'ONDA PERFETTA!!!!!!!!!!

stasera ritornaci e provaci ancora e ancora e ancora

devi ridere come un ebete e non cagarti sotto quando capitano certe cose

Comment

• Font Size
      3 jolly e li ricordo tutti perfettamente:

due curve sbagliate con la mia primissima moto (inesperienza, giovinezza, e non voglia di rimanere dietro) e 4 anni fa sono stato travolto mentre ero in scooter da una donna che non mi ha visto in mezzo alla strada mentre attendevo di voltare (? un miracolo che sia vivo...a pensarci bene....e me la sono cavata solo con una grossa paura e qualche graffio....la cosa paradossale ? che stavo andando al funerale di un ragazzo morto per un incidente di moto....da non crederci..quasi ci rimanevo secco pure io).
      Last edited by desmoone; 09-06-11, 09:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        hai dimenticato di aggiungere:

DAI CASSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

DAI CASSSSSO!!!!!!!!!!!!

ps. il bello e' che chi mi vede per la prima volta, tutto timido silenzioso e tranquillo......non si riesce a capacitare di come io possa riuscire a fare certe cose

poi dopo il primo giorno insieme....si ricredono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post

so' malato....lo so

ma caxxo ricky!!!!!
          hai trovato quello che i surfisti chiama L'ONDA PERFETTA!!!!!!!!!!

stasera ritornaci e provaci ancora e ancora e ancora

devi ridere come un ebete e non cagarti sotto quando capitano certe cose
          L? quando te fai le gare...dall'altra parte non viene nessuno

Comment

• Font Size
            DAI CASSSSSO!!!!!!!!!!!!

ps. il bello e' che chi mi vede per la prima volta, tutto timido silenzioso e tranquillo......non si riesce a capacitare di come io possa riuscire a fare certe cose

poi dopo il primo giorno insieme....si ricredono

shhhhh,zitto che gli levi la sorpresa!!!!

Comment

• Font Size
              L? quando te fai le gare...dall'altra parte non viene nessuno
              ma che gare e gare!!!!!!!!

ero sulla strada de la castellana.........(ovviamente,in germania )

Comment

• Font Size
                ma che gare e gare!!!!!!!!

ero sulla strada de la castellana.........(ovviamente,in germania )
                Beh...pens? che pe un traverso mio ce p? ann? de mezzo uno che non c'entra niente...non me fa ride pe niente

Comment

• Font Size
                  shhhhh,zitto che gli levi la sorpresa!!!!

a vedrmi al massimo puoi pensare che faccio tornei di scacchi e farza4

sono il numero uno!!!!!!!
                  anche a scuola, sempre stato il peggior criminale della classe............ma il mio visino angelico ha sempre corrotto professori e presidi

Comment

• Font Size
                    si,hai ragione....cio' pensato.......soprattutto perche' in genere finiscono bene......

oddio....io ne vedo tanti di botti in pista lavoranci e alcuni non finiscono per niente bene....per? l? 1) te la vai a cercare e 2) sempre meglio che per strada

Comment

• Font Size
                      Beh...pens? che pe un traverso mio ce p? ann? de mezzo uno che non c'entra niente...non me fa ride pe niente
                      be' ma solo perche' eri passato dalla parte dilla'
                      se impari a stare un po piu' sulla tua corsi...non succedera' nulla.
                      si rischia di piu' sui passi con le 2 ruote

Comment

• Font Size
                        Stamattina per venire a lavoro ho fatto un testacoda come un coglione.
                        Strada a scorrimento veloce...curva stretta e cieca...l'ho ripresa di controsterzo a 1 micron dal guardrail (non so un pilota...credo sia stato spirito di sopravvivenza).

Se fosse venuto qualcuno dall'altra parte o avessi avuto qualcuno dietro mis? che la raccontavo malconcio...

A sto punto dopo il volo che ho fatto dentro casa di quel tizio in moto, e questo...mi chiedo...

Quanti jolly avete giocato voi nella vostra vita?
                        Quanti ne ha uno a disposizione?

Che cavolo di risveglio rag?
                        bh? sinceramente non so non me le segno, penso pochi comunque... so di certo che l'ultimo incidente fatto in moto mi ? andata di lusso potevo perdere una gamba, ho praticamente sfondato il di dietro di una macchina proprio nello spigolo posteriore, solo con la gamba e il braccio va bh? ? andata bene per? passata questa me ne scordero

Comment

• Font Size
                          a vedrmi al massimo puoi pensare che faccio tornei di scacchi e farza4

sono il numero uno!!!!!!!
                          anche a scuola, sempre stato il peggior criminale della classe............ma il mio visino angelico ha sempre corrotto professori e presidi
                          Dal fisico si direbbe proprio di s?, ma anche qualche partitella a tresette

Presidi e professori erano corrotti da tuo padre, scusa, non avresti mai dovuto saperlo, ma adesso ha l'et? giusta per questa verit? :gaen:

RICCA', te ne stanno capitando "un p?", forse ? il casi di fermarsi un attimo e riflettere su cosa c'e' che non v? ??

Quando te pare, il numero ce l'hai

Comment

• Font Size
                            Il numero di jolly varia da persona a persona... ne ho avuti 4, al quinto non si ? salvato neanche un osso...

Comment

• Font Size
                              Veri jolly giocati 2 in giovent?, che mi han fatto allontanare dalle moto per 8/9 anni...

poi, la malattia ? tornata, ma fortunatamente ho ricominciato ad andare in moto usando la testa, pi? o meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Dal fisico si direbbe proprio di s?, ma anche qualche partitella a tresette
                                so diventato un figurino!
                                vedrai che raba!

Presidi e professori erano corrotti da tuo padre, scusa, non avresti mai dovuto saperlo, ma adesso ha l'et? giusta per questa verit? :gaen:
                                alle elementari e medie no infatti ho sempre rischiato.....pero' alle superiori....era mio zio

RICCA', te ne stanno capitando "un p?", forse ? il casi di fermarsi un attimo e riflettere su cosa c'e' che non v? ??

Quando te pare, il numero ce l'hai
                                ci vuole una bella vacanza in un'isoletta tranquilla (tipo il giglio) da dedicare totalmente al relax

Comment

X
                                Working...
                                X