Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

google doodle di oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Ma che te ne fai di 2 Gary Moore??? L'altra fa da backup??? O la usi con un accordatura alternativa???
    Foglio,io di chitarre ne ho una decina......Si le suono tutte,ma non contemporaneamente....
    alcune sono in Drop D,altre 1 tono sotto,un Ibanez Rg dei primi 90 e' accordata 2 toni e mezzo sotto,una Charvel e' 1/2 tono sotto per suonare Van Halen dei primi album.......etc...etc...etc.....

e queste sono 2 repliche che IO ho costruito di una 58 e una 59,fatti una cultura e cerca "1959 Burst les paul",non impressionarti quando scoprirai il valore di una orignale.....

La Gary moore non c'entra nulla con queste,a parte il colore di quella di destra....
    Ma a livello costruttivo..tutta altra roba.

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      e queste sono 2 repliche che IO ho costruito di una 58 e una 59,fatti una cultura e cerca "1959 Burst les paul",non impressionarti quando scoprirai il valore di una orignale.....
      Si vab?, frequento anch'io Accordo, so di cosa stai parlando... Le due che hai fatto non mi sembrano sunbursted...
      Last edited by Foglio; 10-06-11, 07:20.

Comment

• Font Size
        Si vab?, frequento anch'io Accordo, so di cosa stai parlando... Le due che hai fatto non mi sembrano sunbursted...
        la foto col flash non ti fa vedere il burst su quella di sx (e' una lemon burst),mentre quella a dx e' proprio una lemon drop,quindi e' normale che non ci sia sfumatura;ad ogni modo quella di sx l'ho riverniciata in un piu' canonico Iced Tea Burst,eccola mentre la vernicio e finita:

io non frequento Accordo,e tutte le info corrette sulle Les Paul le cerco e le trovo qui:

vai qui e trovi molti dettagli del durante la costruzione della prima

Hallo anyone! I show you my first Les paul building,and i use it like introduction. This is not my first building because i have made some super strat,some custom design,3-4 Ibanez Jem777 clone,some tele's... I have worked as luthier for about 10 years,then i switched for another job. I'm...

e qui per la seconda

Hello people!! during the last 2 months i was totally involved in my second 59 building... I had still good tonewoods to use for it,and just because the first one (see "Cap first les paul" thread)become more a 58 than a 59,i started another one. I will post pictures as usual,not so...

buona lettura

Comment

• Font Size
          la foto col flash non ti fa vedere il burst su quella di sx (e' una lemon burst),mentre quella a dx e' proprio una lemon drop,quindi e' normale che non ci sia sfumatura;ad ogni modo quella di sx l'ho riverniciata in un piu' canonico Iced Tea Burst,se trovo foto te la posto.

io non frequento Accordo,e tutte le info corrette sulle Les Paul le cerco e le trovo qui:

buona lettura
          Uuuuh, pure un mio amico ha una iced tea burst, per? ? una Les Paul Traditional... Quindi non una VOS o un vintage o di liuteria... Vab?, l'importante ? che suoni bene...

Comment

• Font Size
            io sono molto pi? tamarro .... ho preso la mia vecchia lp clone japponese e l'ho rifatta con i brillantini...

elettronica tipo jimmy page mettendo i pickuo che ho smontato dalla sg previo splittamento

Last edited by ace; 10-06-11, 09:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              io sono molto pi? tamarro .... ho preso la mia vecchiaa lp clone japponese e l'ho rifatta con i brillantini...

elettronica tipo jimmy page mettendo i pickuop che ho smontato dalla sg previo splittamento
              Molto bella...
              Il mio sogno ? una gold top con i P90 e il manico slim '60...

Comment

• Font Size
                Uuuuh, pure un mio amico ha una iced tea burst, per? ? una Les Paul Traditional... Quindi non una VOS o un vintage o di liuteria... Vab?, l'importante ? che suoni bene...
                le Traditional sono bellissime e quanto di piu' vicino a una "vera" les paul di quegli anni,hanno stravolto invece le Standard.Molto belle le Vos del custom shop,quelle sono davvero il top.

Suonare...eh....prima di fare sul serio con le moto,suonavo sempre ed ero anche molto piu' giovane...Adesso mi sono addirittura rimesso a studiare,purtroppo devo ancora recuperare al 100% la rottura di 2 tendini estensori della mano sinistra,cosi per "recuperarli" mi sto studiando na' cosetta semplice,l'assolo di "symphony o f destruction" dei megadeth.

Comment

• Font Size
                  Ace molto bella,cosa e' una Burny,una Tokai,una Fernandes,una Greco?

dalle venature mi sembra avere una tastiera in Palissandro Brasiliano....

Comment

• Font Size
                    Molto bella...
                    Il mio sogno ? una gold top con i P90 e il manico slim '60...
                    sono intrippato...anche io vorrei togliermi lo sfizio dei P90...

sai che fare il dorato delle Gold top e' una cosa difficilissima?

Comment

• Font Size
                      Ace molto bella,cosa e' una Burny,una Tokai,una Fernandes,una Greco?

dalle venature mi sembra avere una tastiera in Palissandro Brasiliano....

era una cosa orrida di nome asama....

quando andavano di moda le chitarre con gli effetti on board.

pick up finti HB, in realt? SC ed elettronica schifosa, ma i legni non sono male

l'ho tirata tutta al grezzo e la tastiera l'ho fatta in gommalacca....

prima era cos?

Last edited by ace; 10-06-11, 08:16.

Comment

• Font Size
                        le Traditional sono bellissime e quanto di piu' vicino a una "vera" les paul di quegli anni,hanno stravolto invece le Standard.Molto belle le Vos del custom shop,quelle sono davvero il top.

Suonare...eh....prima di fare sul serio con le moto,suonavo sempre ed ero anche molto piu' giovane...Adesso mi sono addirittura rimesso a studiare,purtroppo devo ancora recuperare al 100% la rottura di 2 tendini estensori della mano sinistra,cosi per "recuperarli" mi sto studiando na' cosetta semplice,l'assolo di "symphony o f destruction" dei megadeth.

L'importante ? divertirsi... E buttare i soldi dello stipendio nella strumentazione..

Comment

• Font Size
                          sono intrippato...anche io vorrei togliermi lo sfizio dei P90...

sai che fare il dorato delle Gold top e' una cosa difficilissima?
                          No, non lo sapevo... E dopo questa la GAS aumenta ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                            L'importante ? divertirsi... E buttare i soldi dello stipendio nella strumentazione..
                            SEMPRE divertirsi!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              era una cosa orrida di nome asama....

quando andavano di moda le chitarre con gli effetti on board.

pick up finti HB, in realt? SC ed elettronica schifosa, ma i legni non sono male

l'ho tirata tutta al grezzo e la tastiera l'ho fatta in gommalacca....

prima era cos?

oh madonnina,non ci crederai ma anche ste asama conosco!!!!

e complimenti per come l'hai fatta rivivere!!!

cercati su web "pre-lawsuit japan les paul"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio View Post
                                [YOUTUBE]ByGsHTlKmWk[/YOUTUBE]
                                tanta tanta roba ....

Comment

X
                                Working...
                                X