Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MMs Vodafone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MMs Vodafone

Vorrei porvi un quesito....
    Allora....ho un nokia 6600 bellissimo tel...ecc eccc. ma tutte le sue funzioni vanno a parte l'invio di mms.
    Ho provato a configurarlo,settarlo,rimapparlo,ma la cosa persiste,ho chiamato 300 volte la vodafone,e loro:"guardi che ? tutto a posto...."seee vabb?....allora sono andato da un rivenditore,per cambiare scheda e farmela dare da 128k per vedere se fosse quello...ma una cippa....anche con quella ? come prima....l'unica cosa che mi ha fatto riflettere ? stato che con la mia sim non va,mentre se la cambio funziona!!!!!Allora a sto punto ? la mia sim "bloccata"....mah che ne so....chiedo a voi....magari a qualcuno ? capitata la stessa cosa....

• Font Size
    Io ho "tribolato" abbastanza quando ho configurato il mio per la tim...

So che gli mms omnitel hanno un limite di kb inferiore agli altri... mi pare sia 20k. magari ? quello il problema, prova invia un mms "semplice" con solo un'immagine. Se non ? questo il problema mi spiace ma non ti so aiutare

Comment

• Font Size

prova qui :P

Comment

• Font Size
        Ma il credito ce l'hai...???
        Scherzi a parte...controlla che non hai il traffico in uscita bloccato per gli MMS...dovrebbe esserci sta funzione....almeno spero...

Comment

• Font Size
          Uhm... altra ipotesi: pu? essere che hai un piano telefonico "vecchio" che non prevede gli mms perch? non esistevano neancora. E' il problema che aveva francesca.

Comment

• Font Size
            Se hai la sim a 128k puoi abilitare i servizi direttamente dal sito della vodafone!
            Sul forum di www.nokia6600.biz comunque c'? tutta la procedura per farlo manualmente

Comment

• Font Size
              Anch'io avevo il problema con il piano telefonico vecchio. Ho dovuto chiedere a Vodafone di aggiornarlo e loro mi hanno mandato una nuova SIM (con lo stesso numero, cmq).

Comment

• Font Size
                se lo haisettato per dovere ( e cmq i set li trovi sul sito 190.it) prova ad inviare un mms a te stesso....
                io nn riuscivo e poi si ?"miracolosamente" sbloccato

Comment

• Font Size
                  io ho il tuo stesso nokia... vai su Strumenti - impostazioni - connessioni - gprs - e vedi che sia attivato su ricezione su richiesta.. poi fai una cosa rifatti mandare tutte le impostazioni di configurazione, fai un reset della memoria e rinstallale , se non funzionano ancora prova a chiedere al centro servizi se possono configurarlo dal loro pc, altrimenti cambia sim passa alla vodafone che ti do tutte le configurazioni io.. cmq pu? essere anche un problema di sim troppo vecchia

Comment

• Font Size
                    grazie a tutti....prover? tutti i consigli che mi avete dato.....e speriamo bene....

Comment

• Font Size
                      Io non ho gli mms mi dispiace...

Comment

• Font Size
                        io ho lo stesso problema, e la mia scheda ? dell'anno scorso!
                        quando provo ad inviare un mms mi lampeggiauna G

Comment

• Font Size
                          ragazzi qui sicuramente la soluzione la trovate!!! andate a questo link che vi ho segnato cliccate su configurazione mms da li in poi clikkate altre due tre cosette dopo un p? di tempo vi dovrebbe arrivate un sms autoconfigurante!!! spesso questo sms tarda ad arrivare!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lizio
                            Uhm... altra ipotesi: pu? essere che hai un piano telefonico "vecchio" che non prevede gli mms perch? non esistevano neancora. E' il problema che aveva francesca.
                            Mh.. alla fine ho scoperto che il problema non era quello.. infatti ho mantenuto lo stesso piano telefonico e ora funzionano.. Con il nokia non ero riuscita a configurarlo per la vodafone.. con la tim.. sembrer? strano.. ma andava.. (strano perch? la tim che funziona con me.. Mh.. miracolo).
                            Ora ho un motorola.. il pellegrinaggio a Lourdes mi servirebbe per il t9, ma gli mms funzionano. Per il mio modello per? ho dovuto configurarlo io con i dati che il servizio clienti mi ha mandato per mail, perch? il messaggio autoconfigurante non esisteva nei loro disponibili. Casomai vedi se puoi farti mandare la mail invece che il mess autoconfigurante..

Comment

• Font Size
                              ps: dimenticavo di dirvi che questa ? valida per il nokia 6600

Comment

X
                              Working...
                              X