Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP !!!! WINMX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP !!!! WINMX

Qualcuno di voi mi pu? aiutare , non riesco a settarlo .
    Qu? sul lavoro abbiamo windows 2000 professional , adsl con il server ed il router , chi riesce a darmi una mano per favore ???

Dimenticavo se qualcuno avesse anche la versione per WIN95 sarebbe superbravissimo

Lampssssssssss

• Font Size
    non so se hai sbagliato a scrivere ma si chiama winmx e lo trovi su qualsiasi sito di software gratis. prova con astalavista.com
    e poi la versione 3.53 va bene per windows 98 ma credo che possa girare anche sul 95

Comment

• Font Size
      io l'avevo installato un paio di anni fa ma ho fatto tutto a caso, senza capirci niente e funziona ora. non riesco ad aiutarti

Comment

• Font Size
        Ho sbagliato a scrivere ? vero , adesso lo correggo ? WINMX .
        Forse ho risolto ho trovato un collegamento di un forum , lo posto in caso possa servire a qualcuno .

Lampssssssss

Comment

• Font Size
          lascia perdere il winMx.....credimi!

Comment

• Font Size
            se hai un firewall al 99% nn ti andr? mai

Comment

• Font Size
              E ti pareva .... qu? sul lavoro ho l'ADSL e scaricherei da Dio ... invece niente , a casa col 56K funzione binissimo e ci impiego una vita ....
              Qualcuno ha consigli in merito ??????
              Lascio perdere ????

ZioPorK !!!!

Comment

• Font Size
                io proverei lo stesso ad installarlo...non ? detto che ti abbiano bloccato le porte d'accesso ai p2p...come a me da un po'

prova poi anche con emule...direi che adesso come adesso ? il migliore

guarda un po' qui casomai: http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18

Comment

• Font Size
                  devi settare winmx in modo che la "connection" sia secondary e non primary. Vai nei settings e lo vedi, il termine esatto non me lo ricordo e in ufficio non l'ho installato

Comment

• Font Size
                    devi settare winmx in modo che la "connection" sia secondary e non primary. Vai nei settings e lo vedi, il termine esatto non me lo ricordo e in ufficio non l'ho installato

Comment

• Font Size
                      Quanto vorrei capire quanto ne capite voi di pc...

Comment

• Font Size
                        Grazie ora do un'occhio

Comment

• Font Size
                          evitalo come la peste, metti il mulo se proprio devi.

poi devi chiedere all'amministratore di rete o chi per lui di aprirti le porte TCP e UDP del mulo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il.MaCs
                            evitalo come la peste, metti il mulo se proprio devi.

poi devi chiedere all'amministratore di rete o chi per lui di aprirti le porte TCP e UDP del mulo

bravo...e chi ? che ti da il permesso di zacceggiare finch? lavori

Comment

• Font Size
                              Re: HELP !!!! WINMX

Originally posted by Tatano
                              Qualcuno di voi mi pu? aiutare , non riesco a settarlo .
                              Qu? sul lavoro abbiamo windows 2000 professional , adsl con il server ed il router , chi riesce a darmi una mano per favore ???

Dimenticavo se qualcuno avesse anche la versione per WIN95 sarebbe superbravissimo

Lampssssssssss

nn uso winmx

Comment

X
                              Working...
                              X