Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Essere vecchi dentro..
Collapse
X
-
a dire il vero - visto che non sai tutto - quel locale era l'ultima spiaggiaOriginally posted by alfetta View PostDanystoner, ma perch? non specifichi che li volevi portare ad una serata karaoke?
Cos? tutti capiranno il defilamento generale e daranno della vecchia a te!

Ps. Ho appena ritirato l'ennesima multa per velox sulla cassia km122. Mi girano le balle a turbina!
visto che un'amica mi fa (prima di dirmi che le era venuto un'emicrania d'oltretomba) "vicinissimo e easyssimo"... pi? locale di vecchi di quello giuro che era impossibile trovarlo
era preposto un locale vicino varese
chiedete a dex per delucidazioni
carino, live music e birra a 4?

dimmi che era una brutta serata m?....
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostE' danystoner da perculare mica io!
E cmq la multa l'ho presa il 12 aprile (giorno del mio compleanno
).
E cmq il monstrillo 600 mi prende i 210 di tachimetro.
Basta OT!

io mi lascio perculare
e vi imbocco le battute
servendovele su piatti di platino
this is the difference
:gaen:
:1:
Comment
-
allora premetto che non ho letto i altri commenti, per me l'et? annagrafica non conta, secondo me uno si sente l'et? dentro, come ? lui nel suo interiore, ci son personne giovanni di et? ma vecchie come persona, ? viceversa gente con una certa et? ma che dentro son giovannissime....Originally posted by danystoner View PostSenti in settimana amici vari, per un'uscita fichissima.. bel locale, musica dal vivo, buona compagnia.. etc etc etc
In settimana tutti a palla.."s?s?, fico, vai organizziamo una bella serata... ci vuole proprio.. " etc etc etc
Arriva il venerd?
un'ora prima - ma anche meno - dell'incontro:
1. mi ? venuta un'emicrania da paura vado a letto
2. domani lavoro, ho cambiato idea vado a dormire
3. scusa ho i nipotini da curare
4. mi ? venuto il mestruo
5. non ho voglia di fare tardi, quindi vado a letto
6. non ho voglia di fare tanta strada, quindi non faccio nemmeno 1 mt
7. sarca**o
.....
vecchi di m.
io in un'ora stavo pronta tirata a nuovo
mentre allaccio le scarpe
scopro che non c'? nessuno
mondo vecchio e triste :gaen:
? tutta una questione interiore
Comment
-
-
Allevi?Originally posted by thor74 View Postallora premetto che non ho letto i altri commenti, per me l'et? annagrafica non conta, secondo me uno si sente l'et? dentro, come ? lui nel suo interiore, ci son personne giovanni di et? ma vecchie come persona, ? viceversa gente con una certa et? ma che dentro son giovannissime....
? tutta una questione interiore
Comment
-
X

Comment