Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio auto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Golf o Ypsilon? YPSILON di sicuro,? anche pi? bella e poi la Golf ? la macchina degli zingari (con tutto il rispetto x ki ce l'ha)

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoJULIO
      Golf o Ypsilon? YPSILON di sicuro,? anche pi? bella e poi la Golf ? la macchina degli zingari (con tutto il rispetto x ki ce l'ha)
      SEI IL PRIMO CHE VA CONTROCORRENTE, MA CE LA VEDI UNA Y ALAL GUIDA DI UN CARRELLO???
      NON LA VEDO MICA TANTO SICURA, SAI?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoJULIO
        b?h,allora diciamo degli zingari benestanti

Cmq,se vuoi un consiglio,se hai da spendere sui 15.000? un bel 102cv del 2003 diesel,nn consuma un caxxo ed ? un bel mezzo,oppure sui 11.000? per il 110cv del 2001/2002

Comment

• Font Size
          Tra quelle due...golf!

Comment

• Font Size
            sono andato al conc volkswagen con mio babbo a vederela golf nuova ma al momento non c' e' la faccio con il pagamento dello zx10 e altre cosine..quindi ho deciso per la golf 1.9 tdi 3 porte.. e ordino dal mio gommaio anche questi .. sono da 17" e monto come gomme le 225-45 , mi ha fatto vedere come sono le gomme ...troppo enormi... , so' che qualcuno avra' di piu' grande pero' mi accontento.. poi tra 2 anni ,finito di pagare lo zx10 mettero' questi cerchi automaticamente sul golf 5a serie che prendero' nuovo dando indietro questo..secondo me viene benino..poi effettivamente ci sta tutto quando vado in pista.. sono della stessa marca di quelli che ho sulla smart..

Comment

• Font Size
              visto che hai una smart come me ..automaticamente sei il migliore...
              per la golf ottima scelta...scarterei invece la 147..un mio amico ha preso un anno fa la jtd 140 cv e ogni mese ? in officina...hi hi affidabilit? alfa...
              vai di golf..il mio vecchi serie 2 ? arrivato allo sfascio e il contachilometri segnava 605000 km...con motore rifatto piu o meno a 350000..niente male per un 1600 gtd del lontano 88 no???
              ricorda...macchina tedesca...e moto giapponese!!!!non scordarlo mai!!!

Comment

• Font Size
                ok allora ci siamo...zx10 e golf... ( 90 % e' golf cmq mi rimane piu' da sentire per un paio di minicooper usate se mi fanno un buon prezzo..)semmai anche quella non guasterebbe.. .domani il responso..

Comment

• Font Size
                  UN MIO AMICO HA QUEGLI STESSI CERCHI, E LI VENDE........
                  ERANO SU UN'AUDI, CREDO MONTINO ANCHE SULLA GOLF

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex.r1
                    ok allora ci siamo...zx10 e golf... ( 90 % e' golf cmq mi rimane piu' da sentire per un paio di minicooper usate se mi fanno un buon prezzo..)semmai anche quella non guasterebbe.. .domani il responso..
                    Mini cooper = poa coppia in basso quindi........ refrattaria al carretto!!!!

E te lo die uno che ce l'ha!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper

CI VUOLE ALMENO LA COOPER S

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975
                        Originally posted by Cooper

CI VUOLE ALMENO LA COOPER S
                        Quoto, a meno che tu non decida di tenere sempre la macchia sopra i 4500 giri!!!!

Comment

• Font Size
                          ho notato anche io il fondo scala del contagiri della mini!!!!!!!!!

come mai cos? BASSO?!

Comment

• Font Size
                            stamani sono andato per sentire del golf 1.9 da 8300 e il rivenditore furbo ha pensato bene di alzare il prezzo a 8900.. ..cazzarola e' un 98.. ..allora lunedi' vedo di decidere...o golf 5 nuovo o mini cooper con cerchi da 18".. :P :P vabbe' tanto non e' che ci devo fare le corse..mi deve solo portare alla pista..cmq prendo in considerazione anche la mini one ( sulla quale metterei assetto e cerchi e diventerebbe come la cooper..piu o meno...) sono molto indeciso..la golf mi piace tantissimo ma la mini.. :P :P dai...date qualche consiglio..

Comment

• Font Size
                              io ho una Golf ed e' una delel migliori macchine che ho mai provato a livello di affidabilita'.

Comment

• Font Size
                                quando ero piu' piccolo mio babbo, ha preso da quando sono usciti solo golf gti fino alla terza serie compresa( peccato che non abbia ora la disponibilita' economica che aveva prima senno ' mi troverei ora a 25 anni con il golf 5 gti., l ho visto ieri nel conc volkswagen nero..e' allucinante..pero' 30000.. ..),cmq la golf per me e' sempre stata una delle macchine piu' belle...pero' anche la mini e' una bella macchinetta quindi devo decidere e non e' facile..magari la golf e' un pochino piu' capiente..cmq come motore io se prendessi la golf dovrei prendere la 1.4 mi sembra highline...quindi anche quella per spingere il carretto ho paura che soffra un pochino pero' tanto vado con calma...tutto sta a scegliere come gusto estetico...

Comment

X
                                Working...
                                X