Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Papa ha veramente toppato.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    No no, nel loro paese li puniscono e li mandano in carcere senza mezzi termini o proroghe o altro ecco perch? amano invadere altri posti,con la scusa di fuggire dal loro, certo nn tutti sono cattivi per? i pochi buoni nn fanno molto per far cambiare idea.
    Il buon Papa li invita tutti...chiss? se poi li ospita in Vaticano o fa sprecare altri soldi all'Italia tra sicurezza e tutto per l'evento mediatico

appunto! vengono nel paese delle banane dove aiutiamo pi? loro che noi stessi... ? ora di finirla!

che il Papa cacci fuori i soldi di tasca sua perch? io mi so rotta di pagare le tasse sempre gli altri! voglio vedere quando tocca a noi!

se vado in romania mi prendono a zampate sulle chiappet altro che casa popolare ecc....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      il Papa non potrebbe andare a casa loro invece che cagare il caxxo a noi italiani?
      se li vuole, che vada da loro....e non che li facccia venire da noi....

Citt? del Vaticano ? blindatissima
      pi? il l? di piazza S. Pietro non ci puoi metter piede!

figurati se ospita gente straniera (tra cui molti delinquenti) che magari mettono in pericoloso la loro incolumit? :gaen:

loro predicano, si tutelano e non tirano fuori manco un euro

Comment

• Font Size
        vedo con piacere che, rispetto a una decina di anni fa, sta crescendo nei giovani un sentimento di insofferenza verso papa-vaticano-ecc...

Io non ho rispetto per quel modo di predicare.

Mentre ho massimo rispetto per chi crede, nonostante sia moooolto ateo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          Citt? del Vaticano ? blindatissima
          pi? il l? di piazza S. Pietro non ci puoi metter piede!

figurati se ospita gente straniera (tra cui molti delinquenti) che magari mettono in pericoloso la loro incolumit? :gaen:

loro predicano, si tutelano e non tirano fuori manco un euro
          e che non lo so quello che succede dentro al vaticano!!!!
          un mio zio era della gendarmeria e da un 6-7 anni uno tra i miei migliori amici e' entrato a farne parte.
          si vedono cose che noi umani............

Comment

• Font Size
            miracoli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              appunto! vengono nel paese delle banane dove aiutiamo pi? loro che noi stessi... ? ora di finirla!

che il Papa cacci fuori i soldi di tasca sua perch? io mi so rotta di pagare le tasse sempre gli altri! voglio vedere quando tocca a noi!

se vado in romania mi prendono a zampate sulle chiappet altro che casa popolare ecc....
              Infatti!!!io pago acqua, luce e gas loro no!!!! Un mesetto fa delle ragazze erano fuori dal centro commerciale con multisala annesso a chiedere elemosina per i loro bambini...beh la sera stessa ne li sono trovato tutti al cinema 3D con tanto di popcorn e birra

Comment

• Font Size
                io il suo consiglio lo ho ascoltato(e anche loro...)

ne ho ospitati parecchi gli anni addietro e anche quest'anno,2 volte...sempre per poco tempo per?...

e sono sempre riusciti ad andarsene con le loro gambe anche quando volevo offrirgli un "passaggio" piu "rapido"...la prossima volta vedo se riesco a convincerli a fermarsi in modo definitivo,ho un sacco di giardino inutilizzato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  Mi fa un po' pena questo post.
                  Pensi che i rom siano tutti dei mostri? Credi che nel loro paese vivano di omicidi, furti, droga? Non credi che siano disperati tutti quelli che arrivano in Italia? Non pensi che in secoli di storia, tanti italiani hanno fatto tanto male agli stessi italiani? Che visione ottusa
                  Scusa se mi permetto di giudicarti....mi sembri quelle persone con i loro ideali peace & love i famosi figli dei fiori....di tanto anni fa...non so se hai presente...lasciamo perdere la storia...adesso ? il presente che ci preoccupa e sopratutto il futuro perch? prima o poi la gente si stufa....ciao.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Infatti!!!io pago acqua, luce e gas loro no!!!! Un mesetto fa delle ragazze erano fuori dal centro commerciale con multisala annesso a chiedere elemosina per i loro bambini...beh la sera stessa ne li sono trovato tutti al cinema 3D con tanto di popcorn e birra
                    ripeto che Piangerli Da Piccoli sarebbe la soluzione migliore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      ripeto che Piangerli Da Piccoli sarebbe la soluzione migliore
                      magari in eta' prescolare visto che fanno figli solo per non farsi sgomberare... figli che costano cari allo stato...

Comment

• Font Size
                        Fa veramente piacere leggere di questi post, scritti da persone molto colte, raffinate, aperte, che giustamente si indignano se qualcuno apostrofa un omosessuale come "a frocio!!", che si dicono tolleranti ecc. ecc. Vi invito a fare pace col cervello, e prima di scrivere abbiate almeno il buon gusto di informarvi (mi riferisco al fatto che esistono ROM cattolici), internet ? pieno di notizie oltre che di stupidaggini. Un cordiale saluto a tutti

Comment

• Font Size
                          su ragazzi...siete grandi....il papa dice questo perch? la chiesa gestisc eil 90% degli aiuti stanziati dallo stato per queste persone...se tutto va bene non ci sono donazioni..la macchina dei soldi si interrompe...ci vogliono indigenti..bambini che muoiono di fame...l'emergenza non deve mai finire............................................ .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Il Papa ? a capo di uno stato e come tale fa il suo interesse . coi mezzi degli altri forse?!

La religione col papa non ha niente a che vedere secondo me
                            Li accogliesse dentro il vaticano per smentire il dubbio.....
                            no?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              magari in eta' prescolare visto che fanno figli solo per non farsi sgomberare... figli che costano cari allo stato...
                              molto prescolare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ataddei View Post
                                Fa veramente piacere leggere di questi post, scritti da persone molto colte, raffinate, aperte, che giustamente si indignano se qualcuno apostrofa un omosessuale come "a frocio!!", che si dicono tolleranti ecc. ecc. Vi invito a fare pace col cervello, e prima di scrivere abbiate almeno il buon gusto di informarvi (mi riferisco al fatto che esistono ROM cattolici), internet ? pieno di notizie oltre che di stupidaggini. Un cordiale saluto a tutti
                                il Papa durante i suoi viaggi,ricorda sempre che al mondo siamo una grande famiglia, che ci amiamo, ammiriamo e cresciamo insieme...e siamo tutti uguali
                                allora, dato tutto questo amore....perch? ce lo dice dietro 5cm di vetro blindato?

Comment

X
                                Working...
                                X