Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, in ogni caso, la dovevi lasciare l?, era ovvio che vinceva il s? dovevi rifiutarla per far valere il tuo NO...
scusami ma posso esprimere il mio pensiero sulle scelte del paese una volta ogni 2-3-4 anni...e quando mi si presenta l'occasione nemmeno ci vado?
mi spiace ma la vedo diversamente...lo sapevo che sarebbe andata a finire cos? (troppa gente ieri a votare ho il seggio davanti casa sembravano le politiche), ma era mio diritto/dovere esprimere l'opinione
... il 57 - 3 = 54% degli aventi diritto ? per far processare Berlusconi...
... Berlusconi ? ufficialmente morto.
E' cos? anche per gli altri 3 quesiti...
Non so se Berlusconi morir? per questo, certo ha perso molti pezzi per strada ultimamente ma non penso che l'opinione pubblica sia molto diversa da qualche anno a questa parte...
scusami ma posso esprimere il mio pensiero sulle scelte del paese una volta ogni 2-3-4 anni...e quando mi si presenta l'occasione nemmeno ci vado?
mi spiace ma la vedo diversamente...lo sapevo che sarebbe andata a finire cos? (troppa gente ieri a votare ho il seggio davanti casa sembravano le politiche), ma era mio diritto/dovere esprimere l'opinione
No, era solo un tuo diritto e l'avresti fatto meglio restando a casa, del resto la legge c'era, se non ti esprimevi dicevi automaticamente che ti andava bene mantenerla, cos? come tutti gli altri che non si sono espressi a favore dell'abrogazione...
Occhio a non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso e come dice giustamente Travaglio, considerate che dall'altra parte c'? il centro sinistra che ? bravissimo a fare resuscitare il B.
Comment