Originally posted by IcEMaN666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sei andato/vai a fare il tuo dovere? [referendum]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
scusami ma posso esprimere il mio pensiero sulle scelte del paese una volta ogni 2-3-4 anni...e quando mi si presenta l'occasione nemmeno ci vado?Originally posted by MiKiFF View PostNo, in ogni caso, la dovevi lasciare l?, era ovvio che vinceva il s? dovevi rifiutarla per far valere il tuo NO...

mi spiace ma la vedo diversamente...lo sapevo che sarebbe andata a finire cos? (troppa gente ieri a votare ho il seggio davanti casa sembravano le politiche), ma era mio diritto/dovere esprimere l'opinione
Comment
-
E' cos? anche per gli altri 3 quesiti...Originally posted by MiKiFF View PostKmq il 57% ha votato sul legittimo impedimento...
... il 94% ha votato S?, il 6% NO...
... il 6% del 57% ? circa il 3%...
... il 57 - 3 = 54% degli aventi diritto ? per far processare Berlusconi...
... Berlusconi ? ufficialmente morto.
Non so se Berlusconi morir? per questo, certo ha perso molti pezzi per strada ultimamente ma non penso che l'opinione pubblica sia molto diversa da qualche anno a questa parte...
Comment
-
No, era solo un tuo diritto e l'avresti fatto meglio restando a casa, del resto la legge c'era, se non ti esprimevi dicevi automaticamente che ti andava bene mantenerla, cos? come tutti gli altri che non si sono espressi a favore dell'abrogazione...Originally posted by IcEMaN666 View Postscusami ma posso esprimere il mio pensiero sulle scelte del paese una volta ogni 2-3-4 anni...e quando mi si presenta l'occasione nemmeno ci vado?
mi spiace ma la vedo diversamente...lo sapevo che sarebbe andata a finire cos? (troppa gente ieri a votare ho il seggio davanti casa sembravano le politiche), ma era mio diritto/dovere esprimere l'opinione
:gaen:
... kmq chissenefrega, il Berlusca ? morto, m??
Comment
-
mikifff
nonostante ti sei informato, ed hai studiato tutti i modi per poter "vincere facile"
beh hai perso...
sorry
diciamo che prima valentino ieri...
poi le crocettine oggi
beh e' stato un week un po difficile...

Comment
-
Occhio a non vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso e come dice giustamente Travaglio, considerate che dall'altra parte c'? il centro sinistra che ? bravissimo a fare resuscitare il B.
Comment
-
Certo che mischiare il sacro con il profano......Originally posted by sgamino81 View Postmikifff
nonostante ti sei informato, ed hai studiato tutti i modi per poter "vincere facile"
beh hai perso...
sorry
diciamo che prima valentino ieri...
poi le crocettine oggi
beh e' stato un week un po difficile...

Chi sarebbe il sacro ?
Comment
X

Comment