Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Motocicliste 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo Italiano Motocicliste 2004

A tutte le interessate a partecipare al Trofeo Motocicliste 2004

Vi chiediamo di compilare il modulo che trovate qui

al fine di raccogliere il numero e i dati delle probabili iscrizioni e di capire meglio in che direzione focalizzare la ricerca di sponsorizzazioni tecniche per cercare di venire incontro alle Vostre principali esigenze

----------
    Motocicliste
    "Saremo il vento"

info@motocicliste.net

• Font Size
    ...ragazze motocicliste...

Comment

• Font Size
      che culo avete

Comment

• Font Size
        si in effetti...
        mi fo' donna!

Comment

• Font Size
          Paola, ma sei iscritta a motocicliste?Non bisogna avere la moto?

Comment

• Font Size
            ma ? solo per chi vuole gareggiare?! mi spieghi un po sta cosa (non sono praticissima del sito motocicliste)

Comment

• Font Size
              POSSO fare "l'UMBRELLA BOY"???????

Comment

• Font Size
                Originally posted by venerekiss
                ma ? solo per chi vuole gareggiare?! mi spieghi un po sta cosa (non sono praticissima del sito motocicliste)
                chiedi a Nikita lei ne sa' molto!!!!

Comment

• Font Size
                  se vai al link indicato .. ? un questionario per verificare quante parteciperebbero a tutto o parte del campionato .. chi con la propria moto, chi con eventuale affitto etc.. ? solo informativo per verificare anche le classi (io per esempio avendo oltre i 600cc non ho buone possibilit? visto che la maggior parte delle motocicliste hanno fino al 600)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikita
                    se vai al link indicato .. ? un questionario per verificare quante parteciperebbero a tutto o parte del campionato .. chi con la propria moto, chi con eventuale affitto etc.. ? solo informativo per verificare anche le classi (io per esempio avendo oltre i 600cc non ho buone possibilit? visto che la maggior parte delle motocicliste hanno fino al 600)
                    grazie nikita!!!! pensavo non fosse informativo...in tal caso aderisco subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X