Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti, Italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    lince ci siamo capiti, ma io al di la del tuo topic leggo sui pi? importanti siti di informazione di gente che parla di libert? ritrovata, del fatto che ci stiamo liberando di un dittatore, di ritorno alla democrazia. ma scusate, dico io, prima non si votava? chi ? che l'ha messo berlusconi al governo? gli alieni?
    Ma ? normale sia cos?, i giornali sono dei partiti e quelli di destra dicono che non ? cambiato nulla, quelli di sinistra continuano con le dimissioni.

Il pensiero di la russa la dice lunga, ha detto qualcosa tipo "se non si fosse raggiunto il quorum sarebbe stato un boomerang per la sinistra, al governo non ? cambiato nulla"

Non riesco a capire come gli permettano ancora di parlare.

@Toledo: beh dai, fintanto che ne dice solo una di cosa sensata non ? preoccupante

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      milk molti elettori di berlusconi, io per primo, sono stufi su questo non si discute. per? tra i tanti complimenti mi sembra che la maggior parte sia pi? per il fatto che buona parte degli elettori abbia cambiato idea. e questa cosa mi manda in bestia, perch? questa ? democrazia nella stessa IDENTICA misura in cui lo sono state TUTTE le consultazioni elettorali a suffragio universale.
      Io mi chiedo cosa si aspettano ora quelli che hanno fatto comizi su comizi per i 4 si... Perch? cmq erano politicamente strumentalizzati dato che Bersani qualche anno fa propose lui la privatizzazione dell'acqua ed era a favore del nucleare...
      Cosa si aspettano??? Che vada a casa B.??? Benissimo e l'alternativa???? Di nuovo Bersani e la Bindi???? Ancora???? o Rutelli e Casini e Fini????? Ancora???? O Vendola cos? poi anzich? comprarci la casa ci compreremo tutti macchinoni e roulotte per solidariet? nei confronti dei suoi amici rom??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        @ foglio non essere estremista.

la maggior parte degli elettori si ? rotta il razzo di B., ma cio che ha fatto in questi anni, tra l'altro i piu' duri dopo la seconda Repubblica sono sotto gli occhi di tutti coloro che sono moderati e non faziosi.

Siamo entrati in Europa con un cambio non deciso da Lui, stiamo combattendo con un debito pubblico spaventoso, che a differenza degli anni d'oro ? stato gestito con entrate decisamente oiu' basse e problemi sensibilmente piu' alti.

Chi ci ha gestito prima di questi 17 anni e' riuscita a creare un debito spaventoso con la produzione industriale alle stelle e le due cose significano solo una cosa: SI E' SPERPERATO DENARO. Spenderne piu' di quanto (in quella maniera) di quanto ne entrava era difficile ma ci erano riusciti.

Checchesenedica ringrazio ogni santo giorno S. Giulio Tremonti, che non ha mai ceduto alle campagne elettorali applicando sempre il massimo rigore, scontrandosi piu' delle volte con i suoi stessi compagni di coalizione.

Ora si ? solamente "rincoglionito", gli anni passano per tutti, ? giunta l'ora che Lui si dedichi alla sua vita privata, o anche alla vita politica, ma basta che si defili, guardando le due coalizioni a mio parere nel centro dx, magari tendendo la mano a casini, ci sono politici in grado di governare meglio, quegli altri riciclati del pd.
        logicamente ? una mia opinione, serena e non faziosa, non ? la verit? assoluta, ma se penso che colui che ho votato ininterrottamente da quando si ? candidato, posso affermare che dall'altra parte c'? gente che ha combianto molto meno di lui ma che ha il coraggio di tirarsi su le maniche ed affermare che ? il nuovo che avanza.....

caxxo ho fatto un comizio?

Datti una regolata bello mio che i comizi qui se non sei del collettivo del partito non sei autorizzato a farli! :sar5:

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          se non capisci l'italiano posso provare ad aiutarti sottolineando la parte pi? importante.

un p? come quelli che non avevano vogila di studiare e leggevano solo le parti evidenziate dagli altri nei libri usati

evvai cos?
          lui scrive quorum con la C, tu non sai dove si mette l'apostrofo e dove invece l'accento... hai poco da ridere

Comment

• Font Size
            Scusatemi ragazzi ho chiuso inavvertitamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Scusatemi ragazzi ho chiuso inavvertitamente
              e io che pensavo fosse stato un intervento divino

Comment

• Font Size
                mi fermo alla prima pagina..dato che l'altro post ? stato chiuso..
                Va bene che non si pu? parlare di politica..ma a tutto c'? un limite..
                Questo ?, come altri un argomento che ci riguarda tutti come popolo italiano
                se non si offendesse nessuno e se si imparasse a rispettare tutti..si potrebbe anche prendere il divieto con una certa flessibilit?..quando appunto si parla di cose che sono nel nostro interesse..
                Daicazzo..siamo adulti ..no? ..dai..voglio credere che saremo in grado di avere discussioni pi? costruttive..mi piace sognare ghgh

:gaen:

cmq..lince, grazie del complimento anche da parte di Daniela R.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  io sono andato a votare ed ho votato S? su tutte e 4 le schede...

il primo che prova a dire che sono di sinistra lo faccio diventar furbo a calci in culo

Mi associo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post
                    mi fermo alla prima pagina..dato che l'altro post ? stato chiuso..
                    Va bene che non si pu? parlare di politica..ma a tutto c'? un limite..
                    Questo ?, come altri un argomento che ci riguarda tutti come popolo italiano
                    se non si offendesse nessuno e se si imparasse a rispettare tutti..si potrebbe anche prendere il divieto con una certa flessibilit?..quando appunto si parla di cose che sono nel nostro interesse..
                    Daicazzo..siamo adulti ..no? ..dai..voglio credere che saremo in grado di avere discussioni pi? costruttive..mi piace sognare ghgh
                    NO Danystoner , non si pu? usare flessibilit? perch? TUTTE le volte (e sottolineo TUTTE) che io ho cercato di essere flessibile siamo stati ripagati con "ma none ra vietata la politica" seguiti dalle solite faccine .

E' solo un caso che sono sempre gli stessi utenti e sempre dlela stessa fazione ... per? ? cosi quindi ... a nostra discrezione chiudiamo i topic che riteniamo anche solo vagamente poLLitici .

Perch? non ne sapete parlare . In DDG vanno forte i topic amorori e quelli sulla masturbazione

Fine OT
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-06-11, 17:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      sto leggendo i titoli di repubblica e le prime dichiarazioni del PD:
                      beh, vediamo se la geniale "sinistra" riuscir? a far passare questo come un voto politico, quando politico non ? (o non dovrebbe essere), ma ? solo un voto del cittadino che ? favorevole all'abrogazione di una (o pi?) legge/i su cui non ? d'accordo. Io ho votato 4 SI, ma le dichiarazioni che sento iniziano gi? a farmi girare le palle: non vorrei veramente dovermi pentire di quello che ho fatto...
                      giuro che se un politico dell'opposizione non dir? "? un chiaro segno...deve dimettersi" domani cancello il mio account da qui!!!

tanto ho gi? vinto...perch? l'hanno gi? detto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Datti una regolata bello mio che i comizi qui se non sei del collettivo del partito non sei autorizzato a farli! :sar5:
                        strappategli la tesseraaaaaaa

Comment

• Font Size
                          giuro che se un politico dell'opposizione non dir? "? un chiaro segno...deve dimettersi" domani cancello il mio account da qui!!!

tanto ho gi? vinto...perch? l'hanno gi? detto!!!!
                          Mi sembra pi? che normale

Non credi ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            lui scrive quorum con la C, tu non sai dove si mette l'apostrofo e dove invece l'accento... hai poco da ridere
                            dai...non ? proprio la stessa cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Mi sembra pi? che normale

Non credi ?
                              certo che ? normale
                              ? normale per un'opposizione che ? talmente tanto senza idee da saper dire solo una cosa..come automi..."si dimetta, se ne vada"

? bellissimo tutto ci?

quando sento il Tg e la tizia dice "risposta di Bersani.." io penso "si dimetta"
                              sai che ci becco sempre?

Comment

• Font Size
                                certo che ? normale
                                Bene

Ti quoto solo questo

Il resto lo fumo

Comment

X
                                Working...
                                X