Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che seconda moto low cost prendo??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che seconda moto low cost prendo??

cercavo una moto totale ma a quanto pare non ci siamo ancora .
    ora ho un gs 1200 che vorrei tenere, anche cercando altri modelli interessanti (smt, multistrada) dovrei aggiungere un bel gruzzoletto, minimo 3500e, il mio gs ha una barca di km ed e' bassino come valutazione, ed avere cmq dei compromessi.
    Ho un gruzzoletto di ca 2500 euro da investire per una moto sportiveggiante (no 600) da usare per giri in giornata e qche pistata senza pretese ogni tanto.
    Una bella naked ci starebbe bene (tuono) ma avendo gia' il gs con manubrione sarebbe una sorta di doppione.
    Alla fine modelli in ballo sono: rsv anno 2002, cbr929 0 954. Sono moto che ho gia' avuto, se dovessi guardare estetica/utilizzo sarei orientato sul 954, piu' piacevole da usare su strada e veramente efficace e divertente con una posizione di guida ottima. L'apriliozzo e' piu' impegnativo ma altrettanto appagante pero' meno adatta alla guida stradale secondo me.
    Vi vengono in mente altre moto ancora ancora "attuali" con questi prezzi da straccione ?? aggiungo che i suzu gsxr post 2001 non mi piacciono, posizione di guida troppo sdraiata

• Font Size
    pota ma hai un buggett risicato all'osso, come si fa a consigliarti una moto decente?

Comment

• Font Size
      io starei su RSV...

del CBR non ne ho mai sentito parlare bene per un uso pistaiolo, infatti ne ho sempre incontrate pochissime nei vari circuiti. Mentre per uso stradale mi ? sembrata molto valida (per quei pochi km che ci ho fatto sopra).

Sull'Apriliona...Occhio a statore e ruota libera

Comment

• Font Size
        il cbr 929/954 costa una pataccata e per strada ha tutto quello che serve,agilit? e leggerezza in una posizione di guida non estremissima

ma non ? un GS....dipende sempre cosa cerchi e cosa vuoi farci

Comment

• Font Size
          r1 98?!?!?!?!?

ahahah il kebab:keba:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            pota ma hai un buggett risicato all'osso, come si fa a consigliarti una moto decente?
            eheheh questa risposta e' la migliore!

non male l'r1 98 anche se e' molto alta come valutazione, poi troppo cattiva per me!
            bella l'r1 02/03 anche se penso sia fuori budget, guardo su moto.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              zerozero dopo averlo visto guidare penso che cn una qualunque di quelle moto che tu giudichi indecenti non lo vedi nemmeno

cmq tra le 2 io preferirei la 954, certo che x quei soldi ci esce pure un'r1 '98.....

solo che sn moto che ormai ? difficile trovare tenute bene (non con pochi km, quello nn centra )

Comment

X
              Working...
              X