Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi gioca a Travian????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno di voi gioca a Travian????

    io sto nel server 7 che st? per finire.
    voi ci siete???

  • Font Size
    #2
    credo siano tutti impegnati a giocare a




    TRAVON.....


    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci ho giocato per un p?.... Mi piaceva pure per? alla fine ? troppo impegnativo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ludovico View Post
        Ci ho giocato per un p?.... Mi piaceva pure per? alla fine ? troppo impegnativo
        Quoto
        Da una cosa semplice e simpatica, dopo qualche giorno inizia a diventare un secondo lavoro [per alcuni il primo ] da quanto tempo richiede

        Comment


        • Font Size
          #5
          idem.. anch'io! ci ho giocato anche seriamente.. ora ho smesso e non mi va di ricominciare!!! diventa una droga :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            qua van tutti a trav-transvian

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho vinto il server 6 nel 2009..rank 10
              non c'ho pi? giocato

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo aver provato sto genere di droghe con ogame.. e prima ancora con i mud...

                meglio tornare a vivere immediatamente

                puntare la sveglia per gli attacchi notturni

                passare giornate cercando di programmare cheat..

                non ha prezzo... beh si.. la salute

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci gioca mia mamma...ma non so altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi spiegate come funziona?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      meglio di no!!!
                      non vorremmo averti sulla coscienza!!!!!

                      se vuoi prova tu stesso.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci avevo giocato qualche anno fa, ma ho smesso quasi subito, o ti ci metti di impegno oppure meglio mollare altrimenti ti rodi il fegato, quando il mio villaggio iniziava a produrre qualcosa arrivavano quelli con un milione di soldati che lo radevano al suolo, non facevo neanche in tempo a addestrare un soldato che me lo facevano fuori
                        naturalmente non sapevo niente di quel gioco ed ero entrato in un server a caso
                        ho capito che ? bene iniziare su un server nuovo cos? da partire alla pari con gli altri giocatori e poi dedicarci molto tempo (io mi collegavo ogni due o tre giorni).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freeman74s View Post
                          ci avevo giocato qualche anno fa, ma ho smesso quasi subito, o ti ci metti di impegno oppure meglio mollare altrimenti ti rodi il fegato, quando il mio villaggio iniziava a produrre qualcosa arrivavano quelli con un milione di soldati che lo radevano al suolo, non facevo neanche in tempo a addestrare un soldato che me lo facevano fuori
                          naturalmente non sapevo niente di quel gioco ed ero entrato in un server a caso
                          ho capito che ? bene iniziare su un server nuovo cos? da partire alla pari con gli altri giocatori e poi dedicarci molto tempo (io mi collegavo ogni due o tre giorni).
                          se capirai..noi ervamo in shere ...collegati praticamente h24..partiti con 2 mesi di ritatdo..abbiamo finito con 30 villi mi pare..ed un esercito degno dell'impero romanoi..calcola che in capitale..avevamo un consumo di grano tipo -56mila l'ora.. primi di alleanza ,decimi di rank assoluto:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            praticamente ho perso 1 anno della mia vita quasi a quel gioco

                            punti gold dall'inizio alla fine capitale spostate nel canarino con i cambi di grano tutti a livello 18... per chi non si ricorda alzare al livello massimo cio? il 18 costava 400 mila di tutte le risorse.. alla fine cmq ero sotto -47 mila di consumo orario.. oltre a fare attacchi costantemente ero sempre nel mercato nero poi.. per convertire le risorse in grano ahahahah
                            Last edited by pierry; 14-06-11, 15:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              praticamente ho perso 1 anno della mia vita quasi a quel gioco

                              punti gold dall'inizio alla fine capitale spostate nel canarino con i cambi di grano tutti a livello 18... per chi non si ricorda alzare al livello massimo cio? il 18 costava 400 mila di tutte le risorse.. alla fine cmq ero sotto -47 mila di consumo orario.. oltre a fare attacchi costantemente ero sempre nel mercato nero poi.. per convertire le risorse in grano ahahahah
                              daje a sgold?..hahahahaha
                              ***** il livello 18 me l'ero scordato..quanto ***** costava e poi le oasi ..sposta l'esercito nelle oasi..hahaha
                              porco cane che dementi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X