Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 giorni di relax..... DOVE?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Toledo View Poste che minchia ci viene a fare a Cumiana????
Originally posted by Bladegreen View PostStardo!
Li la testa non la stacchi, li vai e vinci tante belle scimmie o a scelta uno scimmione come ho vinto io.....e che tutt'ora vive con me .....
Proprio domenica sono andato in pappa totale...... ero fuori che lavoravo "tipo miniera".... sento un rumore, alzo gli occhi al cielo e mi ? partito un embolo durato quasi 30 minuti.....
Comment
-
c'? da scegliere bene dove andare x valutare il rientro....quindi direi abbastanza vicino! xk? se t fai venerd? e sabato di relax e poi la domenica pomeriggio/sera tutta in coda hai gi? mandato a ramengo il relax e al luned? 6 + stanco d prima!
io domani parto x 4 gg di relax.......x un addio al celibato a Formentera! ....si si proprio relax si si....
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostNon ? al Mare.... Ma a Lazise ci sono le terme, c'? vicino gardaland, potresti fare il giro del lago di garda che merita assai e sono 250 km da torino....
Sempre a Lazise ci sono un paio di ristoranti che meritano un sacco!!!!
anche birrerie ci sono alle porte di Lazise venendo da Peschiera
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostSiccome sono scoppio, stanco mentalmente e fisicamente (soprattutto fisicamente), non stacco da lavoro e lavoro casa da 2 anni, pensavo di "fermarmi" un 3 gg (venerd?-sabato-domenica) e andare da qualche parte e cercare di rigenerarmi.....
C'? un problema...... non s? dove andare e che fare......
Qualche consiglio?
Localit? marina BELLA, mi sposto in auto, calcolate che abito in prov. di Asti (Piemonte) quindi non mandatemi al sud che seppur bellissimo (ci vado a volte per lavoro) ? un p? troppo distantuccio.....
Mi devo riposare quindi non ho testa di fare 3 giorni da massacro......
Terme? (mai andato.....) Mi annoierei troppo?
Magari qualche luogo dove ci sia anche qualcosa da vedere e scattare qualche bella foto
Dai datemi qualche consiglio se no mi avrete sulla coscienza a vita :gaen:
sul lago di Garda (e quindi non distante da te) ce ne sono a iosa!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Gabryamar1 View PostCala Violina, si trova fra Punta Ala e Castiglion della Pescaia. E' un golfettino e da 3 anni circa ? a entrata a numero chiuso. E' cos? davvero.....
Comment
-
X
Comment