Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? un topic scontato, lo so...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bambini...io e lui...

Io e Mirko...1983...o gi? di l?...io ovviamente son quello che striscia
    Last edited by gabelbrucken; 14-06-11, 19:24.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          Ciao Claudio...
          Col tuning mi prendeva in giro come te...era troppo forte...mi ricordo ancora quando faceva lo spurgo frizione dell'RSV1000 a bordo strada senza gli attrezzi giusti...o quando una sera ha riparato il gsx-r600 di un amico in cima al Col du Turini ...usando una specie di sigillante e un sasso per limare le parti di carter che bloccavano l'alternatore...mentre tenevamo i fari accesi per fargli luce.

E poi via, gas!
          come faceva a chiudere l'anteriore su strada lo sapeva solo lui...e l'avessi visto UNA VOLTA uscire dalla SUA corsia...

E lo faceva con moto rotte, rabberciate, piegate in due...stavolta invece...Mistero. Moto nuova, fiammante, il top della tecnologia italiana...Niente. Dritto contro il destino. Senza nemmeno provare a curvare. Perch?? Cosa ? successo? Volevi scappare da qualcosa? Non puoi aver sbagliato, non ci creder? mai.
          Last edited by gabelbrucken; 14-06-11, 20:05.

Comment

• Font Size
            .............

Comment

• Font Size
              Ma e' successo con l'rsv vecchia?

Comment

• Font Size
                gabel..noi siamo reduci da una morte di un caro amico di famiglia per un bruttissimo male, un uomo buono come pochi, con la sfortuna per di pi? di aver avuto uno dei due figli investito e rimasto con dei problemi,insomma, proprio non lo meritava.. eppure ho tratto grande insegnamento dalla sua famiglia,da come hanno reagito alla sua morte, onorandolo, ricordandolo con amore, e soprattutto vivendo ancor di pi? la vita, traendo insegnamento da quella tragica perdita. Il figlio ? veramente in gamba, ha organizzato il suo matrimonio in pochissime settimane perch? sapevano che il padre sarebbe morto, e infatti ce l'hanno fatta al pelo.. ? morto poco dopo al matrimonio.. lui vive nel ricordo del suo pap?, fermo a diventare il miglior padre possibile.. vive la vita apprezzandone ogni ora, con il sorriso come faceva il suo pap?.
                fai tesoro del tempo che hai a disposizione, rifletti, prenditi il tuo tempo per elaborare questa perdita, e poi spicca il volo verso il cielo ancora azzurro della tua vita, consapevole di avere un angelo di fianco..

ti sono vicina, virtualmente, proprio sul cuore..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Ma e' successo con l'rsv vecchia?
                  RSV4 ....nuova nuova.
                  Last edited by gabelbrucken; 14-06-11, 21:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    RSV4 ....nuova nuova.
                    .....anche lui...

Cmq ? spaventoso quando si pensa che non si pu? avere un altra possibilit?.

Comment

• Font Size
                      RSV4 ....nuova nuova.
                      Ah. Sti cazzi.. La R normale bianca? Che tristezza..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        gabel..noi siamo reduci da una morte di un caro amico di famiglia per un bruttissimo male, un uomo buono come pochi, con la sfortuna per di pi? di aver avuto uno dei due figli investito e rimasto con dei problemi,insomma, proprio non lo meritava.. eppure ho tratto grande insegnamento dalla sua famiglia,da come hanno reagito alla sua morte, onorandolo, ricordandolo con amore, e soprattutto vivendo ancor di pi? la vita, traendo insegnamento da quella tragica perdita. Il figlio ? veramente in gamba, ha organizzato il suo matrimonio in pochissime settimane perch? sapevano che il padre sarebbe morto, e infatti ce l'hanno fatta al pelo.. ? morto poco dopo al matrimonio.. lui vive nel ricordo del suo pap?, fermo a diventare il miglior padre possibile.. vive la vita apprezzandone ogni ora, con il sorriso come faceva il suo pap?.
                        fai tesoro del tempo che hai a disposizione, rifletti, prenditi il tuo tempo per elaborare questa perdita, e poi spicca il volo verso il cielo ancora azzurro della tua vita, consapevole di avere un angelo di fianco..

ti sono vicina, virtualmente, proprio sul cuore..

Grazie ancora Isa...
                        Ci fa male pensare a suo padre, che sta morendo per un brutto male e che ancora supplica Ges*' di fare a cambio, di morire al posto del figlio...
                        Ci fa male pensare alla sua donna, che porta i segni di un intervento chirurgico che le ha rovinato il viso e che era legata a lui in modo simbiotico.
                        Ci fa male pensare a noi stessi. Ora abbiamo paura della nostra ombra, ci sentiamo soli, come se avessimo perso il nostro riflesso nello specchio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ah. Sti cazzi.. La R normale bianca? Che tristezza..
                          Gi?.
                          Ha avuto un Monster 600 nuovo, un CBR900RR usato (senza che lo potesse ancora guidare per via del limite dei 34cv per i neopatentati...ma lui se ne fotteva di tutto...tent? pure di farci l'esame di scuola guida stendendosi facendo l' "otto" ), un Gsx-r600 srad, un CBR929 incidentato, un 999 base nuovo nel 2004, una Pegaso 650, un CBR1000RR '04 tenuto un paio di mesi, una RSV 1000 del '99, una R1 '07 e per ultima la RSV4...

Comment

• Font Size
                            Grazie ancora Isa...
                            Ci fa male pensare a suo padre, che sta morendo per un brutto male e che ancora supplica Ges*' di fare a cambio, di morire al posto del figlio...
                            Ci fa male pensare alla sua donna, che porta i segni di un intervento chirurgico che le ha rovinato il viso e che era legata a lui in modo simbiotico.
                            Ci fa male pensare a noi stessi. Ora abbiamo paura della nostra ombra, ci sentiamo soli, come se avessimo perso il nostro riflesso nello specchio...
                            gabel, so di non essere la miglior persona a fare questo discorso, dato che non pi? tardi di ieri ho pianto tutta la sera per aver ucciso il mio uccellino, e mi sembrava una tragedia.. ma..
                            la vita purtroppo ? un ciclo che si conclude con la morte, sempre ed in ogni caso..ognuno a suo modo..chi per malattia, chi in incidente, chi da giovanissimo, chi da bimbo, chi da vecchio.. pensa che un collega di mio pap? ha desiderato un mondo un figlio..ha avuto una bimba bellissima, era la gioia fatta a persona.. e ha scoperto che la bimba(di 6mesi) ha la SLA e non arriver? a fine anno.. ? un uomo distrutto.
                            purtroppo noi non riusciamo ad accettare la morte come facente parte della vita stessa, o forse lo accettiamo solo quando non tocca ai nostri cari.. ma guarda, te lo dice una persona che ? alla continua ricerca di quel "qualcosa".., prima accetteremo che siamo sia corpo che anima, prima vivremo sereni.. ne sono fortemente convinta.

una morte ? inutile quando la persona che scompare non viene ricordata e non trasmette insegnamenti al mondo.. il tuo amico ha vissuto lasciando il segno e vivr? in voi.. in te..nei suoi..nella sua donna.
                            sono certa che c'? un senso..

Comment

• Font Size
                              Pensa che io a furia di leggere dei morti, e soprattutto di veder distrutta una moto ad ogni uscita inconsciamente mi sono iniziato a rompere le pall di correre...

Comment

• Font Size
                                non c'? nessuno senso.
                                inutile cercare perch?, non esistono perch?.
                                si porta via chi ca**o vuole quando vuole.
                                e non ti d? preavviso.
                                il mio amico era felice, come poche volte nella vita. e non aveva voglia di morire e lasciare suo figlio a due mesi nella pancia della mamma.
                                io non trovo alcun senso.
                                voglio solo immaginarli a brillare come stelle.
                                ma senza troppa dietrologia logica che non c'?.

la vita, nel bene e nel male, insegna che ? cos? e la dobbiamo accettare senza spiegazioni e domande.
                                Last edited by danystoner; 14-06-11, 21:22.

Comment

X
                                Working...
                                X