Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra poco arriver? la prima...servono consigli!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra poco arriver? la prima...servono consigli!!!!!

O almeno l'idea c'?.....

Ovviamente parto con un 125, "debuttare" subito con qualcosa di pi? non mi sembra l'ideale...

Un bell'usato...sapete darmi qualche consiglietto?

Oppure ditemi la vostra prima moto.... poi ci penso...e accetter? tutti i consigli (anche perch? senn? facevo a meno di chiederli.... )

E POI DAIDE PURE IO!

• Font Size
    io ho la mia hondina nsr125...ha i suoi begli anni... ma ? una gran moto.
    fossi in te mi butterei su aprilia rs125
    in bokka al lupo per il tuo debutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by elix
      in bokka al lupo per il tuo debutto
      Grazie, ma non so ancora quanto passer?... spero questa primavera per?...

Comment

• Font Size
        Vai con la MITO 7 marce!
        E' unos pettacolo! Racing di brutto, e la + bella in assoluto!
        E la migliore x imparare!

Comment

• Font Size
          LA MIA PRIMA MOTO ERA UN KAVA 600 USATA DI 2 ANNI
          PRIMA SOLO MOTORINI 50 CON LE MARCE

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rossa
            Vai con la MITO 7 marce!
            E' unos pettacolo! Racing di brutto, e la + bella in assoluto!
            E la migliore x imparare!
            Ma sai che infatti stavo proprio pensando alla Mito?? Vedremo...

Stecca... partire con un 600 non me la sento... pure io ho avuto motorini ma penso sarebbe un salto esagerato...

Avanti, altri consigli?

Comment

• Font Size
              rs 250? :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                rs 250? :P
                No no, 125...non transigo...

Comment

• Font Size
                  la mia prima ? stata un RS 125.....bellissima, ma ho avuto la fortuna di provare sia la Mito che l'Nsr-R.....e le conclusioni sono le se seguenti:

La Mito e l' RS sono 2 moto molto Race e ti permettono di fare esperienza, ma sono un po + scorbutiche della Nsr....che ti perdona molto di + gli errori anche di impostazione!

io fossi in te punterei una tra RS e Mito....!!!! bella scuola x poi darsi a una 600 SS.......!!!!!

in bocca al lupo!!!!!

Comment

• Font Size
                    o mito evo o rs125 ..... a me piaceva tanto anche la gilera sp 02 :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LUK#6
                      la mia prima ? stata un RS 125.....bellissima, ma ho avuto la fortuna di provare sia la Mito che l'Nsr-R.....e le conclusioni sono le se seguenti:

La Mito e l' RS sono 2 moto molto Race e ti permettono di fare esperienza, ma sono un po + scorbutiche della Nsr....che ti perdona molto di + gli errori anche di impostazione!

io fossi in te punterei una tra RS e Mito....!!!! bella scuola x poi darsi a una 600 SS.......!!!!!

in bocca al lupo!!!!!
                      Quotone a Luca con una piccola precisione ......... se sei alto ....... meglio RS125 .......... in pi? ? troppo bella!!!

Io malgrado un 600 ho anche il 125 e in pista mi sono divertito tantissimo!!!

Comment

• Font Size
                        MITO!!!

La mia prima moto....

Comment

• Font Size
                          ....se ti interessa una mito 7marce (non depotenziata ovviamente)....fammelo sapere...ho un amica che la vende!....e da quel che s? ? tenuta anche molto bene!...... ....rossa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            o mito evo o rs125 ..... a me piaceva tanto anche la gilera sp 02 :P
                            Azz l'avevo dimenticata la Gilera SP01-02 ....... anche quella ? una vera figata di moto!!!

PS"Ho incominciato con un Honda NSR125 ........... ma la mia prima vera moto ? stata la RS125!!!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ducatiman
                              Originally posted by LUK#6

in bocca al lupo!!!!!
                              Quotone a Luca con una piccola precisione ......... se sei alto ....... meglio RS125 .......... in pi? ? troppo bella!!!

Io malgrado un 600 ho anche il 125 e in pista mi sono divertito tantissimo!!!
                              grazie Giuseppe, troppo buono!!!!
                              cmq ma mia RS non l'avrei mai venduta se avessi potuto tenere 2 moto....!!!!ma tra un po cambieranno le cose......!!!!

N.B. se ti interessa su moto.it c'? un Mito Lucky Explorer a 1100? con motore nuovo ancora da rodare, 100Km all'attivo....!bellissima moto!!!!!
                              W il 2 Tempi!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X