sara' anche una domanda stupida ma vorrei sapere il perche'..i 749 li fanno correre con i 600 e in alcune prove tipo masterbike i 999 si confrontano con i 750...e perche' mettono gli air restrictor alle 1000 jap in sbk mentre alle bicilindriche no...( di questo non ne sono pienamente sicuro pero' mi sembrava di aver capito cosi'...) non dovrebbero confrontarsi come sono dalla casa... non capisco perche depotenziarne alcune e basta , o tutti o nessuno..no..?? ( spero di non aver capito male..)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curisita' sbk
Collapse
X
-
Re: curisita' sbk
Originally posted by alex.r1sara' anche una domanda stupida ma vorrei sapere il perche'..i 749 li fanno correre con i 600 e in alcune prove tipo masterbike i 999 si confrontano con i 750...e perche' mettono gli air restrictor alle 1000 jap in sbk mentre alle bicilindriche no...( di questo non ne sono pienamente sicuro pero' mi sembrava di aver capito cosi'...) non dovrebbero confrontarsi come sono dalla casa... non capisco perche depotenziarne alcune e basta , o tutti o nessuno..no..?? ( spero di non aver capito male..)
Per quanto riguarda il campionato AMA SBK ,li' il regolamento ? diverso dal mondiale perch? l'AMA non fa parte della FIM e perch? i dirigenti dell'AMA sono gli stessi dirigenti delle case jap(buona parte honda) per cui si cerca chiaramente di dare un piccolo quid alle jap.
Spero di essere stato esauriente.
-
Originally posted by Gianil master bike sono prove che fanno i giornali,per le gare c'? un regolamento tecnico stilato e approvato dalla FIM e dalle case costruttrici,in collaborazione con l'universita' di dublino i costruttori hanno deciso che ci sono delle equazioni tra due e quattro cil,e da qui ?p scaturito il regolamento x il mondiale sbk.
Per quanto riguarda il campionato AMA SBK ,li' il regolamento ? diverso dal mondiale perch? l'AMA non fa parte della FIM e perch? i dirigenti dell'AMA sono gli stessi dirigenti delle case jap(buona parte honda) per cui si cerca chiaramente di dare un piccolo quid alle jap.
PRECISO!
Comment
-
-
Originally posted by GianOriginally posted by alex.r1sara' anche una domanda stupida ma vorrei sapere il perche'..i 749 li fanno correre con i 600 e in alcune prove tipo masterbike i 999 si confrontano con i 750...e perche' mettono gli air restrictor alle 1000 jap in sbk mentre alle bicilindriche no...( di questo non ne sono pienamente sicuro pero' mi sembrava di aver capito cosi'...) non dovrebbero confrontarsi come sono dalla casa... non capisco perche depotenziarne alcune e basta , o tutti o nessuno..no..?? ( spero di non aver capito male..)
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by GianOriginally posted by alex.r1sara' anche una domanda stupida ma vorrei sapere il perche'..i 749 li fanno correre con i 600 e in alcune prove tipo masterbike i 999 si confrontano con i 750...e perche' mettono gli air restrictor alle 1000 jap in sbk mentre alle bicilindriche no...( di questo non ne sono pienamente sicuro pero' mi sembrava di aver capito cosi'...) non dovrebbero confrontarsi come sono dalla casa... non capisco perche depotenziarne alcune e basta , o tutti o nessuno..no..?? ( spero di non aver capito male..)
Comment
X
Comment