Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curisita' sbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curisita' sbk

    sara' anche una domanda stupida ma vorrei sapere il perche'..i 749 li fanno correre con i 600 e in alcune prove tipo masterbike i 999 si confrontano con i 750...e perche' mettono gli air restrictor alle 1000 jap in sbk mentre alle bicilindriche no...( di questo non ne sono pienamente sicuro pero' mi sembrava di aver capito cosi'...) non dovrebbero confrontarsi come sono dalla casa... non capisco perche depotenziarne alcune e basta , o tutti o nessuno..no..?? ( spero di non aver capito male..)

  • Font Size
    #2
    Re: curisita' sbk

    Originally posted by alex.r1
    sara' anche una domanda stupida ma vorrei sapere il perche'..i 749 li fanno correre con i 600 e in alcune prove tipo masterbike i 999 si confrontano con i 750...e perche' mettono gli air restrictor alle 1000 jap in sbk mentre alle bicilindriche no...( di questo non ne sono pienamente sicuro pero' mi sembrava di aver capito cosi'...) non dovrebbero confrontarsi come sono dalla casa... non capisco perche depotenziarne alcune e basta , o tutti o nessuno..no..?? ( spero di non aver capito male..)
    il master bike sono prove che fanno i giornali,per le gare c'? un regolamento tecnico stilato e approvato dalla FIM e dalle case costruttrici,in collaborazione con l'universita' di dublino i costruttori hanno deciso che ci sono delle equazioni tra due e quattro cil,e da qui ?p scaturito il regolamento x il mondiale sbk.
    Per quanto riguarda il campionato AMA SBK ,li' il regolamento ? diverso dal mondiale perch? l'AMA non fa parte della FIM e perch? i dirigenti dell'AMA sono gli stessi dirigenti delle case jap(buona parte honda) per cui si cerca chiaramente di dare un piccolo quid alle jap.

    Spero di essere stato esauriente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Gian! Sempre preciso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ...speriamo che prendano tutti esempio dal campionato AMA...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: curisita' sbk

          Originally posted by Gian
          il master bike sono prove che fanno i giornali,per le gare c'? un regolamento tecnico stilato e approvato dalla FIM e dalle case costruttrici,in collaborazione con l'universita' di dublino i costruttori hanno deciso che ci sono delle equazioni tra due e quattro cil,e da qui ?p scaturito il regolamento x il mondiale sbk.
          Per quanto riguarda il campionato AMA SBK ,li' il regolamento ? diverso dal mondiale perch? l'AMA non fa parte della FIM e perch? i dirigenti dell'AMA sono gli stessi dirigenti delle case jap(buona parte honda) per cui si cerca chiaramente di dare un piccolo quid alle jap.

          Spero di essere stato esauriente.

          PRECISO!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma gli air restrictor non sono stati gi? eliminati dall'anno scorso?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              ma gli air restrictor non sono stati gi? eliminati dall'anno scorso?
              esatto gli air restrictor non ci sono piu'....pero' la musica non ? cambiata....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: curisita' sbk

                Originally posted by Gian
                Originally posted by alex.r1
                sara' anche una domanda stupida ma vorrei sapere il perche'..i 749 li fanno correre con i 600 e in alcune prove tipo masterbike i 999 si confrontano con i 750...e perche' mettono gli air restrictor alle 1000 jap in sbk mentre alle bicilindriche no...( di questo non ne sono pienamente sicuro pero' mi sembrava di aver capito cosi'...) non dovrebbero confrontarsi come sono dalla casa... non capisco perche depotenziarne alcune e basta , o tutti o nessuno..no..?? ( spero di non aver capito male..)
                il master bike sono prove che fanno i giornali,per le gare c'? un regolamento tecnico stilato e approvato dalla FIM e dalle case costruttrici,in collaborazione con l'universita' di dublino i costruttori hanno deciso che ci sono delle equazioni tra due e quattro cil,e da qui ?p scaturito il regolamento x il mondiale sbk.
                Per quanto riguarda il campionato AMA SBK ,li' il regolamento ? diverso dal mondiale perch? l'AMA non fa parte della FIM e perch? i dirigenti dell'AMA sono gli stessi dirigenti delle case jap(buona parte honda) per cui si cerca chiaramente di dare un piccolo quid alle jap.

                Spero di essere stato esauriente.
                mi speghi con calma perke' la ducati si e' presa la briga di stravolgere la999 per partecipare senza i risultati attesi nell'ama....????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: curisita' sbk

                  Originally posted by kaciaro
                  Originally posted by Gian
                  Originally posted by alex.r1
                  sara' anche una domanda stupida ma vorrei sapere il perche'..i 749 li fanno correre con i 600 e in alcune prove tipo masterbike i 999 si confrontano con i 750...e perche' mettono gli air restrictor alle 1000 jap in sbk mentre alle bicilindriche no...( di questo non ne sono pienamente sicuro pero' mi sembrava di aver capito cosi'...) non dovrebbero confrontarsi come sono dalla casa... non capisco perche depotenziarne alcune e basta , o tutti o nessuno..no..?? ( spero di non aver capito male..)
                  il master bike sono prove che fanno i giornali,per le gare c'? un regolamento tecnico stilato e approvato dalla FIM e dalle case costruttrici,in collaborazione con l'universita' di dublino i costruttori hanno deciso che ci sono delle equazioni tra due e quattro cil,e da qui ?p scaturito il regolamento x il mondiale sbk.
                  Per quanto riguarda il campionato AMA SBK ,li' il regolamento ? diverso dal mondiale perch? l'AMA non fa parte della FIM e perch? i dirigenti dell'AMA sono gli stessi dirigenti delle case jap(buona parte honda) per cui si cerca chiaramente di dare un piccolo quid alle jap.

                  Spero di essere stato esauriente.
                  mi speghi con calma perke' la ducati si e' presa la briga di stravolgere la999 per partecipare senza i risultati attesi nell'ama....????
                  perch? a livello commerciale il mercato americano conta tantissimo, purtroppo l'anno scorso avevano un contratto con michelin ,e visto che non potevano fare il mondiale causa monogomma hanno dovuto usare michelin in america,dove la casa francese non ha dati a sufficenza per fare una buona gomma rispetto a dunlop che ? da sempre presente sul campionato ama,e perdipiu' eric bostrom non aveva mai corso con michelin....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X