Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono 1.74 e peso 68 kg ma sto attreversando un brutto periodo con la salute, sto mangiando bene e perdo costantemente peso a vista d'occhio, stavo bene quando pesavo 74 kg adesso sto cominciando a preocuparmi perch? la situazione sta peggiorando di giorno in giorno, ho persi altri 2 kg in meno di un mese....fra poco divento trasparente
io sono 1.74 e peso 68 kg ma sto attreversando un brutto periodo con la salute, sto mangiando bene e perdo costantemente peso a vista d'occhio, stavo bene quando pesavo 74 kg adesso sto cominciando a preocuparmi perch? la situazione sta peggiorando di giorno in giorno, ho persi altri 2 kg in meno di un mese....fra poco divento trasparente
Azz... b? diciamo che il tuo peso forma sarebbe una settantina di kg... io ora sto bene e non mi lamento, anzi spero di mantenermi cos?!
Azz... b? diciamo che il tuo peso forma sarebbe una settantina di kg... io ora sto bene e non mi lamento, anzi spero di mantenermi cos?!
avendo avuto sempre una coporatura robusta 74 Kg, era perfetto, ma da un p? sto tornando a nulla, sto dimagrendo troppo sto diventando pelle e ossa, non mi riconosco pi?, i medici dicono che dalle analisi fatte ? tutto apposto, io mangio ma non riesco a riprendere peso, se all'inizio non ci facevo troppo caso, adesso mi sto preocupando perch? sto diventando troppo magro e la cosa non ? normale.....
anche perch? poi non ho fatto nessuna dieta o stronzata simile ? successo tutto di colpo senza nemeno cercarlo, anche perch? ripeto io con i miei 74 Kg mi ci trovavo proprio bene ? il mio peso perfetto....
Comment