Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[salute] come ci sentiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thor74 View Post
    allora, io sono 1.74 e peso 68 kg
    fra poco divento trasparente
    sto diventando pelle e ossa,
    sto diventando troppo magro e la cosa non ? normale.....
    mi sento una mummia pelle e ossa che cammina...

scusa... sei sicuro di avere scritto l'altezza giusta?

io sono 1,79x66kg, ma non mi sento assolutamente cos? rachitico...
    Last edited by MrBrandy; 15-06-11, 14:01.

Comment

• Font Size
      quello che non capisco ? che mai mi son posto problemi per il cibo e continuo mangiare normale, ma non ho modificato nulla, le analisi ok, che dipenda tutto da stress che io non sento
      ultimamente sembra che lo stress sia l'appiglio a cui si aggrappano i medici quando non sanno trovare la giusta interpretazuione dei risultati delle analisi

Comment

• Font Size
        a me sembra di non avere modificato nulla, anzi a dire il vero ? da un p? quando ho notato il calo di peso che sto aumentando il cibo ma nulla perdo peso uguale, magari ? veramente un cambiamento di metabolismo...
        il problema che cosi di kg in meno ne ho troppi e non sento pi? il mio corpo altro che non sentire gli acciacchi fra poco mi rompo....
        cmq anche se arrivi a 58 kg non sei in sottopeso

Comment

• Font Size
          io mi sento sottopeso

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post

scusa... sei sicuro di avere scritto l'altezza giusta?

io sono 1,79x66kg, ma non mi sento assolutamente cos? rachitico...
            si l'altezza ? quella, anche se sono Sardo sono 1.74 ( che non ? essere alto ma nemeno basso) ? sinceramente mi sento scheletrico adesso, ma se faccio il raffronto in questi mesi che ho perso tanti kg come nulla, la cosa un p? mi preocupa da punto di vista salute oltre che non sentirmi bene con me stesso....

Comment

• Font Size
              il punto e quello io mangio come sempre e sempre faccio lavoretti in casa muratura ecc... le mie abitudine son quelle, pensa che da un mese ho mollato pure la palestra per un incidente ad una gamba, ma la perdita di peso ? antecedente quindi bh?
              Secondo me ........ hai perso il Martello e non lo vuoi dire

Cmq, lo stress gioca bruttissimi scherzi e finch? son questi v? ancora bene....
              Cerca di analizzare BENE da quando ? iniziato, o meglio da quando te ne sei accorto.....fai caso se combacia con eventi esterni, lavoro, famiglia ecc....insomma fattori di stress, vedi se hai cambiato abitudini, ore di sonno ecc....
              Io sono sempre stato cos?, devo avere un metabolismo troppo rapido, mi dicevano che con l'et? rallentava ma per il momento ancora nulla....

Per prendere massa riscriviti in palestra e se hai etmpo/voglia prova ad aiutarti con qualche integratore, lavora poco e dormi tanto

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                ultimamente sembra che lo stress sia l'appiglio a cui si aggrappano i medici quando non sanno trovare la giusta interpretazuione dei risultati delle analisi
                in effetti ? la prima cosa che dicono, ? su tu gli dici che non sei stressato se ne escono subito " ate non sembra ma sei stressato..." mi consoa che le analisi siano apposto, speriamo che sia solo un periodo e che recuperi presto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  E' vero, vissuto per diverse cose anche sulla mia pelle..... ma in molte ? vero, lo stress riesce anche a uccidere.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Io faccio sport 2 volte a settimana, sono 160 x 47/48 kg e mi sento benissimo
                    sto pure aumentando la % di proteine se no resto troppo magro... ma faccio fatica ad aumentare...
                    io fino a un mese fa faccevo palestra, ma solo per fare movimento e non creare massa o altro, il mio scopo ? stare bene con me stesso
                    e faccevo nuoto in mare per lo stesso scopo movimento

Comment

• Font Size
                      in effetti ? la prima cosa che dicono, ? su tu gli dici che non sei stressato se ne escono subito " ate non sembra ma sei stressato..." mi consoa che le analisi siano apposto, speriamo che sia solo un periodo e che recuperi presto
                      Non per tirar acqua al mulino dei medici, ma ? vero che molte volte siamo stressati e non ce ne rendiamo conto, riusciamo a dormire, mangiamo e sembra tutto ok, invece alla fine non ? proprio cos?..... la mente umana ? parecchio contorta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LoreXS View Post
                        cmq anche se arrivi a 58 kg non sei in sottopeso
                        ma io mi sento troppo magro, mi sento a disagio....

Comment

• Font Size
                          Non c'? male...grazie

Un po' fuori forma....

Ma non me ne pu? fregar di meno

p.s. : coraggio Thor, ti riprenderai presto

p.p.s. : l'inverno ti sar? amico

Comment

• Font Size
                            Desmoone
                            • Stato Attuale : 180x80kg scarsi
                            • Condizione Mentale : mod. Invincible
                            • Condizione Fisica : in definizione con aumento sostanzioso di massa magra
                            • Condizione Alimentare : libera con occhio di riguardo ad una nutrizione bilanciata

Riassunto: sto da ***...sia fisicamente che mentalmente. Tipo oggi...sveglia ale 6:15, 7 km veloci, doccia e a lavoro. A pranzo in palestra...full body velocissima da 35'...bagno turco ed idromassaggio.

Peso un kg in pi? rispetto al mese scorso ma ? perch? ho gonfiato i muscles.

Corro veloce....corro i 10km sotto i 45'....corro sui 50km a settimana.

Obiettivi : continuare cos? ed arrivare, a parit? di condizioni fisiche e muscolari, sotto i 78 kg entro settembre.

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              A Desm?, c'hai la panzetta, nun di cacate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Desmoone
                                • Stato Attuale : 180x80kg scarsi
                                • Condizione Mentale : mod. Invincible
                                • Condizione Fisica : in definizione con aumento sostanzioso di massa magra
                                • Condizione Alimentare : libera con occhio di riguardo ad una nutrizione bilanciata
                                • Condizione motore : spompato

Comment

X
                                Working...
                                X