Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi li indossa? (Mocassini)
Collapse
X
-
Originally posted by nanorace View Postio le ballerine le ritengo inguardabili......vuoi mettere come st? bene un piedino in una scarpa col tacco anche basso, rispetto a quelle ciabatte senza forma?????:gaen::gaen::gaen:
comunque o de gustibus.....
io il mocasinno sopra citato lo paragone alle ballerine da donna.:gaen:
se spino dovesse rincoglionirsi un giorno (cosa che non accadr? mai) e comprarsi quelle pseudo scarpe faccio lo sciopero della topa:gaen:
Comment
-
Originally posted by Bazy View Postnon credo sono la prima cosa che si butta da parteOriginally posted by Anima998 View Posto anche la penultima
Originally posted by Cooper View PostappuntoOriginally posted by nanorace View Poste ma che cazz il bello ? tenere solo quelle:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostUn pochino lo sei si.Last edited by nanorace; 16-06-11, 10:05.
Comment
-
sono fighissimi.....
classico mocassino da bagasseri....(da puttaniere)
sono indeciso se regalarmeli a luglio!!!!
per adesso sto usando un paio di interactive viola come il mocasso....
ho il tuo stesso problema, avendo il piede tozzo ho difficolt? ad indossare questo tipo di scarpa!!!!
ma mi piacciono da morire!!!!!
Comment
-
Originally posted by nanorace View Postma dai ? per ridere bagai, e comunque a parte poche persone che stanno serene anche con i loro kg di troppo, di solito una ragazza non proprio in forma si vergogna anche d'usci de casa figurati se se mette una scarpa che la renderebbe non propriamente consona
Avevo una collega cos? sino a qualche mese fa
Pure le scarpe da ginnastica col tacco aveva.
Un cesso da paura, pareva un scurbat
Ma si credeva ****
Comment
X
Comment