Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi di voi li indossa? (Mocassini)
Collapse
X
-
Ile prime sinceramente mi fan cacare...non perche sian brutte ma perche mi ricordan troppo la scarpettina che danno al bowlingOriginally posted by Laino View Postper buks, alternative mocassino....

mocassino armani

Il mocassino Armani non e male ma decisamente meglio il pirelli che mi son preso ieri:gaen:
Comment
-
si si, le mie infatti son blu oppure blu e argentoOriginally posted by Laino View Postun p? di colore d'estate ci sta sempre bene!!!!!

il mocassino....solo perch? ? di armani.Originally posted by buks83 View PostIle prime sinceramente mi fan cacare...non perche sian brutte ma perche mi ricordan troppo la scarpettina che danno al bowling

Il mocassino Armani non e male ma decisamente meglio il pirelli che mi son preso ieri:gaen:
son sicuro che se fosse di una marca sconosciuta del mercato a 10euri.....non lo avrebbe cagato nessuno
Comment
-
infatti il mio pirelli e meglio:gaen: A parte gli scherzi mi e piaciuto immediatamente ancor prima che vedessi il marchio. non sto troppo dietro ai marchi,l'importante che l'oggetto mi piaccia e che sia di qualita.Originally posted by Luka79 View Postsi si, le mie infatti son blu oppure blu e argento
il mocassino....solo perch? ? di armani.
son sicuro che se fosse di una marca sconosciuta del mercato a 10euri.....non lo avrebbe cagato nessuno
Comment
-
a me fan cagare anche sapendo che sono di armaniOriginally posted by Luka79 View Postsi si, le mie infatti son blu oppure blu e argento
il mocassino....solo perch? ? di armani.

sembrano le pantofole di una nonna di 90 anni
Comment
-
-
-
Mi hai trasformato in un maniacoOriginally posted by nanorace View Postdi scarpe ce n'? un'infinit?....e che di cercarle e postarle nun ho voghia:gaen:
buona spesa

Ieri a fare la speca ho guardato tutti i piedini femminili
Mi hanno colpito mamma e figlia, la prima con delle scarpe sensualissime tanto da far rizz......(censured) ma era bella cicciotta e sulla 50ina.
Mentre la figlia molto carina e minutina (sui 25) aveva delle orrende ciappatte senza tacco
Comment
X

Comment