Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi scoppia la faccia!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi scoppia la faccia!!!

Buona sera a tutti, manca esattamente un mese prima che mi arrivi la mia moto http://www.yamaha-motor.com/products...lk_6b_4759.jpg e sono un misto di paranoia, perche' non vedo l ora di metterci il mio C**o sopra ma poi i primi 1000 km sono di rodaggio (sempre sia lodato) e poi qui ( provincia di Rimini)a febbraio e' ancora inverno, non ceh mi fermi , ma facendo uan botta di conti, se voglio arrivare a Marzo (quando sara' un po pi mite il clima) con tette le carte apposto per girozolare mi tocca prenderla adesso (no che non mi dispiaccia anzi..) non so E' come apsettare il matrimonio ecco il mio stato d animo e' propio quello. ciao raga.

Aprite quelle manette del gass!!! non esitate che nn succede nulla non si fanno male!!!!

• Font Size
    ciao corvo benvenuto

bella moto

Comment

• Font Size
      bella sensazione quando si deve aspettare il giocattolo nuovo....

P.S. dove stai esattamente e da chi hai preso la moto??

Comment

• Font Size
        e quest'estate daidemuraglione!!!!!

Comment

• Font Size
          Adesso rispondo a tutti

Innanzi tutto garzie ad Andrea grazie per l accoglienza

X Lithium

P.S. dove stai esattamente e da chi hai preso la moto??
          Io abito a Cattolica Provincia di Rimini, al moto mi aspetta nella concessonaria Yamaha di Riccione

e quest'estate daidemuraglione!!!!!

di base fratello!!!!

Venite tutti al mare e al Monster day di quest anno http://www.maleducati.it questo e il sito di un mio amico non che organizzatore per la seconda volta delle vento!!!

Comment

• Font Size
            Io abito a Cattolica Provincia di Rimini, al moto mi aspetta nella concessonaria Yamaha di Riccione
            Cattolica grande...anche io in pratica vivo l?...ho capito dove hai preso la moto, il conce ha un bell'r7.Fati sentire che si va a fare il rodaggio insieme...

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              Cattolica grande...anche io in pratica vivo l?...ho capito dove hai preso la moto, il conce ha un bell'r7.Fati sentire che si va a fare il rodaggio insieme...
              Ottimo in 1 e bello in 2...be allora mancherebbero solo i commissari alle curve...

Che moto ai da rodaggiare? :P

Comment

• Font Size
                Per adesso ho una r1 '02....in vendita, sul futuro ? tutto da vedere....comunque stessa cilindrata poi vediamo.

Comment

• Font Size
                  pi? ? lunga l'attesa pi? bello ? il fatidico momento dello START

Comment

• Font Size
                    grazie per le parole di sostegno.

Come mai la vendi l R1?

Comment

• Font Size
                      Come mai la vendi l R1?
                      Beh onestamente perch? inutile che ci spenda altri soldi sopra per farmi bastonare da un '04 originale....

Comment

• Font Size
                        ciao

bella la yamaha nera

Comment

• Font Size
                          meno male...inogni caso nel quartiere limitrofo al mio ce uno con un R1 04 magneta mamma mia...
                          il brutto e che nn riesco a capire dove abita se no andrei a vedere da vicinoquel bolide con l uomo intorno ^_^

Comment

• Font Size
                            Io sto in via d'Azeglio a 2 passi dalla stazione....ma non ci sono sempre ogni tanto torno in veneto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              Io sto in via d'Azeglio a 2 passi dalla stazione....ma non ci sono sempre ogni tanto torno in veneto
                              Conosco benissimo la strada be allora fra un mese se bacchi uno con un R6 nera quello sono io

Comment

X
                              Working...
                              X