Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me e' successa piu' comica......in autostrada piu' o meno lo stesso voleva passare ma eravamo incolonnati nella corsia di sorpasso e sto' cretino continua a fare i fari allora guardo lo specchietto e tento di fargli presente che non posso scomparire e che comunque avanti c'erano altre auto incolonnate........allora comincia a farmi gesti che mi rompe il c mette la freccia e mi fa' cenno di accostare (dove poi?) etc etc lo mando a cagare e lascio stare.....piu' avanti il traffico va ad elastico e me lo ritrovo giusto a fianco.....tiro giu' il finestrino e lo chiamo x vedere che tipo di problemi ha....questo fischietta fa' finta di non vedermi si gira di qua e di la' e poi........quando riparte la sua colonna ricomincia ad insultarmi hahahahahaha ma si puo'? che leoni ci sono finche' la macchina va'
per quanto possa dare fastidio essere presi a parole e a gestacci da sconosciuti
non ne vale mai la pena lasciarsi andare agli stessi istinti repressi animaleschi
accelerare e passare oltre
se ne guadagna in salute mentale
e fisica
l'inverno scorso
arrivo a una rotonda
mentre mi recavo a lavoro, saran state le 7.30
un suv dentro la rotonda rallenta e mi guarda
e io, sbagliando, gli f? " oh ma che stai a f?? vuoi na foto?levati dai coglioni su da bravo"
vedendomi parlare nella sua direzione chiss? cosa ha pensato..
ha iniziato a gesticolare, inchiodarmi davanti, facendo segno di accostare.
be'
con molta eleganza
l'ho superato
e gli ho fatto lo spelling di S U K A F O R T E
a me e' successa piu' comica......in autostrada piu' o meno lo stesso voleva passare ma eravamo incolonnati nella corsia di sorpasso e sto' cretino continua a fare i fari allora guardo lo specchietto e tento di fargli presente che non posso scomparire e che comunque avanti c'erano altre auto incolonnate........allora comincia a farmi gesti che mi rompe il c mette la freccia e mi fa' cenno di accostare (dove poi?) etc etc lo mando a cagare e lascio stare.....piu' avanti il traffico va ad elastico e me lo ritrovo giusto a fianco.....tiro giu' il finestrino e lo chiamo x vedere che tipo di problemi ha....questo fischietta fa' finta di non vedermi si gira di qua e di la' e poi........quando riparte la sua colonna ricomincia ad insultarmi hahahahahaha ma si puo'? che leoni ci sono finche' la macchina va'
hahahaha
che genio beduino del male hai incontrato
Hai fatto bene a non scendere visti i tempi che corrono.....dal racconto piu che altro ti invidio l'autocontrollo, io mi incazzo molto piu di quello che mi insulta, perch? la tentazione di scendere e spaccargli il manico del crik nella testa ? molto piu forte del mio autocontrollo.
Hai fatto bene a non scendere visti i tempi che corrono.....dal racconto piu che altro ti invidio l'autocontrollo, io mi incazzo molto piu di quello che mi insulta, perch? la tentazione di scendere e spaccargli il manico del crik nella testa ? molto piu forte del mio autocontrollo.
ecco bravo. occorre sublimare! :gaen:
e riderci su
ecco bravo. occorre sublimare! :gaen:
e riderci su
A riuscirci
Di solito arrivo a casa incazzato come una bestia
Anche perch? poi in macchina sembro uno sclerato maniaco, essendo perennemente in ritardo il mio percorso cittadino ? come un mini macau, immaginati quando trovo la gente che fa "giustamente" 40 all'ora nei vialoni cosa posso essere in grado di urlare
Quando a ottobre mi son venuti addosso e mi han distrutto l'auto, quello che mi ha tamponato ? venuto a sentire come stavo, alch? gli ho risposto " ti va di culo che non riesco a muovermi "
A riuscirci
Di solito arrivo a casa incazzato come una bestia
Anche perch? poi in macchina sembro uno sclerato maniaco, essendo perennemente in ritardo il mio percorso cittadino ? come un mini macau, immaginati quando trovo la gente che fa "giustamente" 40 all'ora nei vialoni cosa posso essere in grado di urlare
Quando a ottobre mi son venuti addosso e mi han distrutto l'auto, quello che mi ha tamponato ? venuto a sentire come stavo, alch? gli ho risposto " ti va di culo che non riesco a muovermi "
anche io mi incazzo quando davanti rispettano i limiti ci son strade a doppia corsia per ogni senso e limite dei 50 e c'e' gente che va davvero a 50 e non posso memmeno dirgli niente
un po' come quando ho giocato a bowling con 3 ciclisti che mi son ritrovata fuori dalla curva in parallelo nella mia corsia
ero a terra con la leva del freno entrata nella mano destra...
un ciclista mi si avvicina, trafelato, " come sta?"
e io
"levati dai coglioni , v'ammazzooooooooooo v'ammazzo tuttiiiii"
un po' come quando ho giocato a bowling con 3 ciclisti che mi son ritrovata fuori dalla curva in parallelo nella mia corsia
e io
poi mi son calmata
U.U
tu mi inquieti
P.s. = io avrei aggiunto "a voi e a tutte le vostre famiglieeeeee!!!"
e io
poi mi son calmata
U.U
io...che pensavo fossi una Tonna normale...
io...che pensavo di conoscerti un po'...
e io
poi mi son calmata
U.U
ti capisco.......odio quelli che si mettono a chiacchierare in 3 occupando tutta la corsia......se devi chiacchierare fermati al bar altrimenti in fila e pedalare
Comment