Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio, il piu affemminato di DDG
Collapse
X
-
-
e allora DaiDeIgnoraOriginally posted by thor74 View Postper scendere a certi livelli no grazie.....

riconosci almeno la differenza tra PM e forum pubblico vero?
nel primo caso rompono le balle a te
nel secondo tu le rompi a tutti (tanti)
Scherzo, non sei un rompiballe, per? dacci un taglio ogni tanto
Comment
-
come ti ho gi? detto se un utente si deve lamentarsi di me lo dice a me ? IO risolvo con lui non ho bisogno della badanteOriginally posted by Toledo View Poste allora DaiDeIgnora
riconosci almeno la differenza tra PM e forum pubblico vero?
nel primo caso rompono le balle a te
nel secondo tu le rompi a tutti (tanti)
Scherzo, non sei un rompiballe, per? dacci un taglio ogni tanto

del quoto sento solo te lamentartene poi se gli utenti si lamentano con te di ci? non so....penso che sul forum ci siano molti pi? rompiballe e maleducati di me. per? non ho voglia di entrare in polemica o altro quindi
Last edited by thor74; 17-06-11, 15:52.
Comment
-
oh no ti sbagli, mi lamento anche ioOriginally posted by thor74 View Postcome gi? ti ho gi? detto se un utente si deve lamentarsi di me lo dice a me ? IO risolvo con lui non ho bisogno della badante
del quoto sento solo te lamentartene poi se gli utenti si lamentano con te di ci? non so....penso che sul forum ci siano molti pi? rompiballe e maleducati di me. per? non ho voglia di entrare in polemica o altro quindi

e tanti altri, fidati
oh, senza polemica eh
Comment
-
non ti arrabbiare ma ...Originally posted by thor74 View Postcome ti ho gi? detto se un utente si deve lamentarsi di me lo dice a me ? IO risolvo con lui non ho bisogno della badante
ho capito SOLO il senso di quello che volevi dire, non quello che hai scritto
pace
Last edited by Toledo; 17-06-11, 15:55.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postehi pischellini spammini riquotini
state togliendo luce alla star del post
ovvero desmo1! :gaen:
a cosa...prima mi dai della natura morta e poi corri in mio aiuto?Originally posted by maddalena View Postsoggetto grandioso per le nature morte?
no mi fermo. promesso
Comment
-
c'? da dire che quanto ti parte l'embolo del quote e riquote e riquote il quote, a me viene il mal di mareOriginally posted by thor74 View Postcome ti ho gi? detto se un utente si deve lamentarsi di me lo dice a me ? IO risolvo con lui non ho bisogno della badante
Comment
X

Comment