Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Sondaggio, il piu affemminato di DDG

Collapse

X
- 

Originally posted by Cimo77 View PostPero' in questo sondaggio, ci starebbe bene la foto di desmoone vestito da infermiera sexy per carnevale 

Io ho perso la foto, pero' se Desmoooooone fosse veramente un figo come dice di esserlo ( ) la posterebbe all'istante ) la posterebbe all'istante Sei un cretino.Originally posted by Cimo77 View PostDevo sentire Tojello se ha la foto, o Maoni......? un qualcosa di indicibile Sei un cretino.Originally posted by Cimo77 View PostDevo sentire Tojello se ha la foto, o Maoni......? un qualcosa di indicibile 
 Ma Lesboone ? solo chiacchere e distintivo (di latta)   

Indicibile? Avessi partecipato a Miss 2011 con quella foto...vincevo sicuro  

Cmq...da me non l'avrete mai  
 Comment
- 

Grazie testa di ginocchio, tvb anch'ioOriginally posted by desmoone View PostSei un cretino.   

Troveremo il modo di averla, non ti preoccupareOriginally posted by desmoone View PostIndicibile? Avessi partecipato a Miss 2011 con quella foto...vincevo sicuro  

Cmq...da me non l'avrete mai  

Originally posted by Giulius999 View Postho trovato dele foto di Desmoculo molto interessanti     
 Comment
- 

- 

l'hanno postata..proprio qualche giorno fa...ma io muto sonoOriginally posted by Cimo77 View Postio la smetto, ma ti ricordo che anch'io con photosiop non me la cavo malaccio 

Pero' quella foto, la potevi postare     

Cazzate a parte....se la volete postare...ci facciamo 4 risate.

Io ho la faccia da culo...lo sai...nulla mi tange  
 Comment
X

[/QUOTE]
[/QUOTE]

Comment