Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.....prima di andare a nanna! A fine mese dovrei traslocare e siccome sono alla canna del gas ho deciso di farlo da solo azz essendo il primo trasloco accetto volentieri dritte e consigli ariguardo
.....prima di andare a nanna! A fine mese dovrei traslocare e siccome sono alla canna del gas ho deciso di farlo da solo azz essendo il primo trasloco accetto volentieri dritte e consigli ariguardo
io ne ho fatti gi? 3...... nn ho nessun consiglio purtroppo ti dico solo che ? una gran rottura di OO
io ne ho fatti gi? 3...... nn ho nessun consiglio purtroppo ti dico solo che ? una gran rottura di OO
bene allora il grosso e fatto quelli me li sono gi? rotti ad imbiancare e rimetterla a nuovo comunque grazie AndreaV60
vuoi lavorare di meno???? assicura tutto e poi sbammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
vuoi lavorare di meno???? assicura tutto e poi sbammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Comment