Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 17/6/11
Collapse
X
-
bh? i cambiamenti devono avenire nei momenti giusti e senza fretta, certo nel momento di crisi che non c'? nulla ti tieni quello che hai, ma non ti fermi continui costantemente a cercare. ti faccio il mio esempio io son statale son pagato strabene eppure continuo a fare concorsi sia interni che esterni per migliorare la mia condizione, molti miei colleghi hanno il posto ? se ne fottono stanno fermi l?, a loro gli basta, ti diro ho altri 4 concorsi regolarmente vinti attuamente bloccati per lentezza della macchina statale, appena sbloccano valuto se mi conviene o no, uno so gi? di si, anche se la sede si trova a Cagliari negli uffici della Regione
tutto dipende da come uno imposta la sua vita lavorativa, troppa gente una volta che trova un lavoro si siede e non cerca pi? nulla, poi con gli anni il castello crolla per un motivo o altro, e ti trovi con nulla...
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
ma sai che ti piemmo... ho un paio di curiosit? da chiedertiOriginally posted by thor74 View Postbh? i cambiamenti devono avenire nei momenti giusti e senza fretta, certo nel momento di crisi che non c'? nulla ti tieni quello che hai, ma non ti fermi continui costantemente a cercare. ti faccio il mio esempio io son statale son pagato strabene eppure continuo a fare concorsi sia interni che esterni per migliorare la mia condizione, molti miei colleghi hanno il posto ? se ne fottono stanno fermi l?, a loro gli basta, ti diro ho altri 4 concorsi regolarmente vinti attuamente bloccati per lentezza della macchina statale, appena sbloccano valuto se mi conviene o no, uno so gi? di si, anche se la sede si trova a Cagliari negli uffici della Regione
tutto dipende da come uno imposta la sua vita lavorativa, troppa gente una volta che trova un lavoro si siede e non cerca pi? nulla, poi con gli anni il castello crolla per un motivo o altro, e ti trovi con nulla...
Comment
-
-
ciao delfina golosa.....Originally posted by danystoner View Postciao... pagina 12... quante cazzate ha sparato thorretto?

ciao mandr?

a dir la verit? nemmeno tante....:gaen:
siam partite dalle mutande, per approdare al frigo di cooper per arrivare al cambio di lavoro.....
e abbiamo ancora tutto il pomeriggio
Comment
-
ho come idea che io oggi pomeriggio.......Originally posted by nanorace View Postciao delfina golosa.....
a dir la verit? nemmeno tante....:gaen:
siam partite dalle mutande, per approdare al frigo di cooper per arrivare al cambio di lavoro.....
e abbiamo ancora tutto il pomeriggio

dannato lavoro, anche quando son incazzato mi tocca lavorare!!!!
Comment
X

Comment