Originally posted by nanorace
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 17/6/11
Collapse
X
-
usa la benzina.........:gaen::gaen::gaen::gaen:Originally posted by Cooper View Postno volevo un consiglio serio... sono "uomo di casa" da qualche mese e con le faccende domestiche diciamo che non spicco per bravura

per pulire il frigo prendi una piccola bacinella, acqua tiepida con un p? di aceto di vino.....puzza ma pulisce bene
Comment
-
quindi il cannello che mi ha detto di portare a casa la mad non va bene?Originally posted by nanorace View Postusa la benzina.........:gaen::gaen::gaen::gaen:
per pulire il frigo prendi una piccola bacinella, acqua tiepida con un p? di aceto di vino.....puzza ma pulisce bene

cmq acqua tiepida piu aceto di vino...... bella questa, di certo non ci sarei mai arrivato da solo, Denghiu!
EDIT: ma non devo pulire l'interno del frigo, solo il comparto dove produce il ghiaccio (e non posso spegnere il frigo ovviamente)... cambia qualcosa?
Last edited by Cooper; 17-06-11, 08:35.
Comment
-
? ovvio che prima sbrini tutto il frigo.....e poi dai una passata con una spugna imbevuta di questo intrulio....l'aceto ha delle ottime propriet? di eliminare gli odori e di pulire le superfici senza aggredirleOriginally posted by Cooper View Postquindi il cannello che mi ha detto di portare a casa la mad non va bene?

cmq acqua tiepida piu aceto di vino...... bella questa, di certo non ci sarei mai arrivato da solo, Denghiu!

col cannello poi o te fai na bella crema catalana oppure un bel tatoo:gaen::gaen:
Comment
-
non hai il manuale d'istruzione?Originally posted by Cooper View Postquindi il cannello che mi ha detto di portare a casa la mad non va bene?

EDIT: ma non devo pulire l'interno del frigo, solo il comparto dove produce il ghiaccio (e non posso spegnere il frigo ovviamente)... cambia qualcosa?
ci sar? l'opzione di sbrinamento!?
dai fai una ricerchina in internet, mettendo modello e marca e trova la soluzione
Comment
-
il mio frigo non si sbrina... non fa condensa, c'? solo da pulire quel cristo di macchinario che fa i cubetti di ICEOriginally posted by nanorace View Post? ovvio che prima sbrini tutto il frigo.....e poi dai una passata con una spugna imbevuta di questo intrulio....l'aceto ha delle ottime propriet? di eliminare gli odori e di pulire le superfici senza aggredirle
col cannello poi o te fai na bella crema catalana oppure un bel tatoo:gaen::gaen:

this!
all'interno di quel marchingegno c'? una sorta di contenitore che crea i cubetti e poi li ribalta dentro a una vaschetta separata ma nel freezer, da dove poi partono quando metti il bicchiere sotto al "rubinetto" di acqua/ghiaccio, io dovrei pulire le vaschettine dove si crea il ghiaccio e ovviamente la vaschetta di raccolta (magari pure il condotto ma la vedo grigia), il tutto senza fermare il frigo ovviamente
Comment
-
Cop me spias ma credo che per pulire quel compartimento ti sia indispensabile sbrinare completamente il frigo....anche perch? come azzo lo togli il ghiaccio di mare se non lo sbrini????Originally posted by Cooper View PostEDIT: ma non devo pulire l'interno del frigo, solo il comparto dove produce il ghiaccio (e non posso spegnere il frigo ovviamente)... cambia qualcosa?
Comment
-
le vaschette sono removibili se tolgono????Originally posted by Cooper View Postil mio frigo non si sbrina... non fa condensa, c'? solo da pulire quel cristo di macchinario che fa i cubetti di ICE

this!
all'interno di quel marchingegno c'? una sorta di contenitore che crea i cubetti e poi li ribalta dentro a una vaschetta separata ma nel freezer, da dove poi partono quando metti il bicchiere sotto al "rubinetto" di acqua/ghiaccio, io dovrei pulire le vaschettine dove si crea il ghiaccio e ovviamente la vaschetta di raccolta (magari pure il condotto ma la vedo grigia), il tutto senza fermare il frigo ovviamente
Comment
-
a bicchierate che poi ribalto nel lavandino, se non erro le vaschette sono fisse ma si riesce ad accedervi da uno sportellino e con un po di pazienza a pulirle (credo).... la domanda ora ? solo... la soluzione acqua+acetodivino funzioner? o si ghiaccier? appena entra in contatto con una superficie metallica a -18????Originally posted by nanorace View PostCop me spias ma credo che per pulire quel compartimento ti sia indispensabile sbrinare completamente il frigo....anche perch? come azzo lo togli il ghiaccio di mare se non lo sbrini????
Comment
X

Comment