Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona giornata del 17/6/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nanorace View Post
    vuoi un consiglio serio o una perculata????:gaen:
    no volevo un consiglio serio... sono "uomo di casa" da qualche mese e con le faccende domestiche diciamo che non spicco per bravura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      no volevo un consiglio serio... sono "uomo di casa" da qualche mese e con le faccende domestiche diciamo che non spicco per bravura
      usa la benzina.........:gaen::gaen::gaen::gaen:

per pulire il frigo prendi una piccola bacinella, acqua tiepida con un p? di aceto di vino.....puzza ma pulisce bene

Comment

• Font Size
        usa la benzina.........:gaen::gaen::gaen::gaen:

per pulire il frigo prendi una piccola bacinella, acqua tiepida con un p? di aceto di vino.....puzza ma pulisce bene
        quindi il cannello che mi ha detto di portare a casa la mad non va bene?

cmq acqua tiepida piu aceto di vino...... bella questa, di certo non ci sarei mai arrivato da solo, Denghiu!

EDIT: ma non devo pulire l'interno del frigo, solo il comparto dove produce il ghiaccio (e non posso spegnere il frigo ovviamente)... cambia qualcosa?
        Last edited by Cooper; 17-06-11, 08:35.

Comment

• Font Size
          chiedo umilmente perdono ma in tutto questo spam non ho notato il tuo post.

Buonagiorno Joker
          Perdonata colazione anche per te...:colaz:

Comment

• Font Size

cmq acqua tiepida piu aceto di vino...... bella questa, di certo non ci sarei mai arrivato da solo, Denghiu!
            ? ovvio che prima sbrini tutto il frigo.....e poi dai una passata con una spugna imbevuta di questo intrulio....l'aceto ha delle ottime propriet? di eliminare gli odori e di pulire le superfici senza aggredirle

col cannello poi o te fai na bella crema catalana oppure un bel tatoo:gaen::gaen:

Comment

• Font Size

EDIT: ma non devo pulire l'interno del frigo, solo il comparto dove produce il ghiaccio (e non posso spegnere il frigo ovviamente)... cambia qualcosa?
              non hai il manuale d'istruzione?
              ci sar? l'opzione di sbrinamento!?
              dai fai una ricerchina in internet, mettendo modello e marca e trova la soluzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by joker72 View Post
                caff? quadruplo grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  cosa non si fa per una colazione del joker :gaen:

Comment

• Font Size
                    Buongiorno DDG oggi un po' velato ma buono

Comment

• Font Size
                      ? ovvio che prima sbrini tutto il frigo.....e poi dai una passata con una spugna imbevuta di questo intrulio....l'aceto ha delle ottime propriet? di eliminare gli odori e di pulire le superfici senza aggredirle

col cannello poi o te fai na bella crema catalana oppure un bel tatoo:gaen::gaen:
                      il mio frigo non si sbrina... non fa condensa, c'? solo da pulire quel cristo di macchinario che fa i cubetti di ICE

this!

all'interno di quel marchingegno c'? una sorta di contenitore che crea i cubetti e poi li ribalta dentro a una vaschetta separata ma nel freezer, da dove poi partono quando metti il bicchiere sotto al "rubinetto" di acqua/ghiaccio, io dovrei pulire le vaschettine dove si crea il ghiaccio e ovviamente la vaschetta di raccolta (magari pure il condotto ma la vedo grigia), il tutto senza fermare il frigo ovviamente

Comment

• Font Size
                        Cop me spias ma credo che per pulire quel compartimento ti sia indispensabile sbrinare completamente il frigo....anche perch? come azzo lo togli il ghiaccio di mare se non lo sbrini????

Comment

• Font Size
                          il mio frigo non si sbrina... non fa condensa, c'? solo da pulire quel cristo di macchinario che fa i cubetti di ICE

this!

all'interno di quel marchingegno c'? una sorta di contenitore che crea i cubetti e poi li ribalta dentro a una vaschetta separata ma nel freezer, da dove poi partono quando metti il bicchiere sotto al "rubinetto" di acqua/ghiaccio, io dovrei pulire le vaschettine dove si crea il ghiaccio e ovviamente la vaschetta di raccolta (magari pure il condotto ma la vedo grigia), il tutto senza fermare il frigo ovviamente
                          le vaschette sono removibili se tolgono????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            Buongiorno DDG oggi un po' velato ma buono
                            Giorno Bazy

Comment

• Font Size
                              emb?....cmq....bel frigo

@ciao Bazy, benarrivato ^^

Comment

• Font Size
                                Cop me spias ma credo che per pulire quel compartimento ti sia indispensabile sbrinare completamente il frigo....anche perch? come azzo lo togli il ghiaccio di mare se non lo sbrini????
                                a bicchierate che poi ribalto nel lavandino, se non erro le vaschette sono fisse ma si riesce ad accedervi da uno sportellino e con un po di pazienza a pulirle (credo).... la domanda ora ? solo... la soluzione acqua+acetodivino funzioner? o si ghiaccier? appena entra in contatto con una superficie metallica a -18????

Comment

X
                                Working...
                                X