Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppie : come vi siete conosciuti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Sedevamo casualmente vicini in pizzeria in una cena della parrocchia. Io la conoscevo solo di vista. Dopo tre parole scambiate ? scattato subito un qualcosa. Era il 1995. Siamo sposati da due anni ed ? in arrivo una piccoletta...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Sedevamo casualmente vicini in pizzeria in una cena della parrocchia. Io la conoscevo solo di vista. Dopo tre parole scambiate ? scattato subito un qualcosa. Era il 1995. Siamo sposati da due anni ed ? in arrivo una piccoletta...
      Fammi capire, lei stava mangiando e tu sei andato l? a rompergli i coglioni???

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ero giovincello e con un caratterino non proprio "calmo e pacato"
        Una sera in un noto locale in prov. di Torino il mio caratterino e quello di un'altro tizio si incontrano e ..... ci siamo dati una fraccata di mazzate, date ma anche prese (e non poco)....

        Il gg dopo rincontro per una serie di motivi tal individuo, qualche altra manata data e presa, ma durante il tutto salta fuori che tra le tante persone presenti c'era anche la sorella.....

        B?, la sorella di tal tizio ? la mia compagna da 12 anni (convivenza)

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Ero giovincello e con un caratterino non proprio "calmo e pacato"
          Una sera in un noto locale in prov. di Torino il mio caratterino e quello di un'altro tizio si incontrano e ..... ci siamo dati una fraccata di mazzate, date ma anche prese (e non poco)....

          Il gg dopo rincontro per una serie di motivi tal individuo, qualche altra manata data e presa, ma durante il tutto salta fuori che tra le tante persone presenti c'era anche la sorella.....

          B?, la sorella di tal tizio ? la mia compagna da 12 anni (convivenza)
          :gaen con il cognato ve le suonate ancora

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Ero giovincello e con un caratterino non proprio "calmo e pacato"
            Una sera in un noto locale in prov. di Torino il mio caratterino e quello di un'altro tizio si incontrano e ..... ci siamo dati una fraccata di mazzate, date ma anche prese (e non poco)....

            Il gg dopo rincontro per una serie di motivi tal individuo, qualche altra manata data e presa, ma durante il tutto salta fuori che tra le tante persone presenti c'era anche la sorella.....

            B?, la sorella di tal tizio ? la mia compagna da 12 anni (convivenza)
            e come l'ha presa allora tuo cognato???
            Last edited by nanorace; 22-06-11, 08:57.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Foglio View Post
              Fammi capire, lei stava mangiando e tu sei andato l? a rompergli i coglioni???
              No, aspetta... non ero proprio il tipo guarda...

              Eravamo un gruppone di persone, ma non tutte ci conoscevamo bene. Capitammo vicini in quella cena per caso, era una tavolata enorme tipo 50 persone....se magari lei era seduta 10 sedie pi? gi?, chiss? come andava...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                No, aspetta... non ero proprio il tipo guarda...

                Eravamo un gruppone di persone, ma non tutte ci conoscevamo bene. Capitammo vicini in quella cena per caso, era una tavolata enorme tipo 50 persone....se magari lei era seduta 10 sedie pi? gi?, chiss? come andava...
                Ah, adesso ho capito...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ero giovincello e con un caratterino non proprio "calmo e pacato"
                  Una sera in un noto locale in prov. di Torino il mio caratterino e quello di un'altro tizio si incontrano e ..... ci siamo dati una fraccata di mazzate, date ma anche prese (e non poco)....

                  Il gg dopo rincontro per una serie di motivi tal individuo, qualche altra manata data e presa, ma durante il tutto salta fuori che tra le tante persone presenti c'era anche la sorella.....

                  B?, la sorella di tal tizio ? la mia compagna da 12 anni (convivenza)

                  non ci credo dai....!!

                  quante volte avrete raccontato questa storia....un milione...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by nanorace View Post
                    e come l'ha presa allora tuo cognato???
                    Io e lui siamo molto simili e caratterialmente se non facciamo attenzione facciamo fuoco e fiamme, per questo, al tempo al posto di bastonarci tra noi due abbiamo unito i caratteri e..... ne abbiamo combinate parecchie per diversi anni
                    Ad oggi lui si ? sposato ed ? cambiato radicalmente, io pure, ci vediamo pure raramente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Io e lui siamo molto simili e caratterialmente se non facciamo attenzione facciamo fuoco e fiamme, per questo, al tempo al posto di bastonarci tra noi due abbiamo unito i caratteri e..... ne abbiamo combinate parecchie per diversi anni
                      Ad oggi lui si ? sposato ed ? cambiato radicalmente, io pure, ci vediamo pure raramente...
                      bh? meno male allora

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Io ho conosciuto il mio Amore ( e futura moglie tra 10 mesi), il 30 settembre del 1996 al matrimonio di mio fratello con sua cugina.
                        All'epoca eravamo entrambi fidanzati con altre persone, ma quando ci siamo visti io non nego che un sussulto l'ho avuto....col tempo, mi ha confessato che anche lei ebbe la medesima sensazione.
                        Ci siamo incontrati da allora solo altre 2 volte, nel giugno del 2000 e in un freddo mattino di febbraio del 2007 ma abbastanza brevemente.
                        La sensazione che mi trasmise fu la stessa.
                        Il quarto incontro ? avvenuto il 21 settembre del 2010, fummo invitati al 48 tesimo compleanno di mia cognata (sua cugina) e ci siamo ritrovati seduti accanto.
                        Siamo stati 6 ore a chiacchierare incuranti di ci? che ci avveniva intorno.
                        Ricordo solo di aver sentito una voce nella mia testa che mi diceva "E' lei".
                        L'ho riaccompagnata a casa, ci siamo baciati e il mese dopo abbiamo deciso di sposarci.....al momento abbiamo gi? praticamente fatto tutto.
                        Ci mancano solo gli abiti da cerimonia e le bomboniere

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ma che razza di siciliano sei !?

                          Tirati su...cribbio
                          atipico...me lo dicono in molti...

                          poi proprio per ora ? un periodo FULL d'impegni lavoro/uni...e sento la mancanza di una "spalla"

                          ma cmq...basta OT.....fatemi sorridere un po con le vostre storie

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            uhmm...vediamo dopo 2 anni di ramadan amoros a causa di una storia di 4 anni conclusa arrivo ad un nuovo posto di lavoro, qui conosco una ragazza (fidanzata) con cui lego e inizio a parlare/confidarmi...la lei in questione dopo qualche mese mi lascia il numero di telefono di una sua amica a detta sua, perfetta per me.
                            Tutto questo ad Aprile...io le mando il primo sms ad Agosto mentre ero in vacanza con un amico ....da li ci siamo scritti di continuo, il mio amico non ne poteva pi?....tornato in regione le dico di vederci al mare, era il 19 Agosto 2007, scendo dal Ducati che non si era smontato strada facendo..e le vado in contro, era con un amica ma io non sapevo chi fosse delle due ...in un mese di sms non l'avevo mai vista in foto, poteva benissimo essere un grebano ma io ero gi? cotto ....per fortuna era/? phigha (1.75x65kg....4/5? ecc ecc :gaen...da quel giorno sono passati 4 anni e ancora la sopporto, conviviamo da 1 anno e mezzo, quando ci sar? pi? grano faremo le cose per bene e via

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              3 anni e 3 mesi fa.....a lavoro...lei era nuova e la misero in affiancamento a me (a dire il vero ? lei ke chiese di essere affiancata a me quando gli dissero a tutti quelli nuovi "QUELLO ? MALATO PER LE MOTO" :gaen ....una chiachiera tira l'altra etc...

                              poi son cominciate le mail (eravamo un computer accanto all'altro ).....poi un giorno decisi di rovesciargli un secchio dell'immondizia in testa e da li fu amore .....fissammo la prima uscita e 2 ore prima lei mi disse una cosa "stasera ti devo dire una cosa importante"...

                              sapete qual'era la cosa ?!

                              "sai sono fidanzata da 8 anni" ...

                              ok.....detto ci?...ho fatto l'amante per un mese...poi l'ha lasciato..ed eccomi qua.....felicemente fidanzato anche se poverina la faccio penaare....c'ho un carattere non molto facile

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Io ricordo che le miss non erano poi tanto miss...
                                L'XXL era un grande pub... :gaen: Ma c'? ancora???
                                No, dai l'XXL!!!!

                                Quanti ricordi, ci andavo nei primi anni dell'universit?, quindi TAAANNNTTTOOO tempo fa....

                                Diciamo intorno al 1995/1996. Ora che ci penso mi ricordo l'ultima volta che ci sono stato; era il 1999 mi pare dopo una bella serata con una gentil donzella che festeggiava i suoi 18 anni...

                                Comunque, io e mia moglie ci siamo conosciuti nel 2001 in palestra; lei faceva il leg curl e l'esercizio per gli adduttori ed ? stato uno degli unici due periodi della sua vita in cui ? andata in palestra per 3/4 mesi...

                                Io uscivo da una storia un p? strana, cio? sintetizzando ragazza molto **** ma poco disponibile ();

                                Lei forse peggio ma aveva messo fine alla storia lei.

                                Ora siamo sposati (essendo lei mia moglie ) ed abbiamo un bambino splendido (e mi pare riduttivo definirlo cos?...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X