Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppie : come vi siete conosciuti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coppie : come vi siete conosciuti?

    Ne approfitto per avviare l'argomento dato che oggi sono 6 anni che io e il mio amore ci siamo conosciuti

    Noi ci siamo conosciuti esattamente 6 anni fa in un pub qui a Parma.
    Io ero andata a bere qualcosa con un'amica, Foglio e Iary.
    Ci ha poi raggiunto il moroso di questa amica con amici suoi e tra di loro c'era lui.
    Lei mi aveva gi? parlato di lui perch? io avevo appena ordinato il Monster e lui ce l'aveva quindi abbiamo scambiato due chiacchiere. Quegli occhietti verdi mi hanno fulminata
    Io ero abbastanza insignificante quella sera,jean e maglietta ed era la sera delle selezioni per Miss Italia.
    Fatto st? che quando lui ha detto "va beh io vado a casa" io che faccio?
    Lo guardo e gli dico "vuoi il mio numero?"

    Beh insomma...da li poi non ci siam pi? lasciati
    Sar? stata la presenza del Messia che ha santificato la nostra unione

    E voi? Come ? iniziata la vostra storia d'amore?
    Last edited by psyki; 17-06-11, 18:44.

  • Font Size
    #2
    Io ricordo che le miss non erano poi tanto miss...
    L'XXL era un grande pub... :gaen: Ma c'? ancora???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Foglio View Post
      Io ricordo che le miss non erano poi tanto miss...
      L'XXL era un grande pub... :gaen: Ma c'? ancora???
      Si c'? ancora ma io non ci vado da secoli....
      Mi hai portato fortuna quella sera

      Comment


      • Font Size
        #4
        hahaha...all'uni il primo anno, l'approccio fu non del tutto tradizionale e se ci penso ancora rido...per? m'? andata decisamente bene; 4 anni assieme, chi ci avrebbe scommesso mai?
        [YOUTUBE]0E4PWHTS4BA[/YOUTUBE]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by psyki View Post
          Mi hai portato fortuna quella sera
          A gli altri porto sempre fortuna... A me mica tanto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by syd87 View Post
            hahaha...all'uni il primo anno, l'approccio fu non del tutto tradizionale e se ci penso ancora rido...per? m'? andata decisamente bene; 4 anni assieme, chi ci avrebbe scommesso mai?
            [YOUTUBE]0E4PWHTS4BA[/YOUTUBE]

            Spero non sia la vostra canzone!
            Dai facci ridere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by psyki View Post
              Ne approfitto per avviare l'argomento dato che oggi sono 6 anni che io e il mio amore ci siamo conosciuti

              Noi ci siamo conosciuti esattamente 6 anni fa in un pub qui a Parma.
              Io ero andata a bere qualcosa con un'amica, Foglio e Iary.
              Ci ha poi raggiunto il moroso di questa amica con amici suoi e tra di loro c'era lui.
              Lei mi aveva gi? parlato di lui perch? io avevo appena ordinato il Monster e lui ce l'aveva quindi abbiamo scambiato due chiacchiere. Quegli occhietti verdi mi hanno fulminata
              Io ero abbastanza insignificante quella sera,jean e maglietta ed era la sera delle selezioni per Miss Italia.
              Fatto st? che quando lui ha detto "va beh io vado a casa" io che faccio?
              Lo guardo e gli dico "vuoi il mio numero?"

              Beh insomma...da li poi non ci siam pi? lasciati
              Sar? stata la presenza del Messia che ha santificato la nostra unione

              E voi? Come ? iniziata la vostra storia d'amore?
              presentata da un mio cliente..........io single lei single........primo contatto una sera in un pub a marina di cecina,poi un week-end a roma,poi cena a casa mia.ma dopo cena anziche' rientrare a casa con l'amica e il mio cliente rimase a dormire da me.....e da l? ,l'unione si e' intensificata,fino alla convivenza attuale............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se parliamo di canzoni, nell'anno che ho conosciuto la vichinga era appena uscita questa...........

                [YOUTUBE]MaUpSOZntf4[/YOUTUBE]


                Allo stabilimento "Lido Azzurro" dell'Aeronautica militare a Ostia.

                Era il 1974....io avevo 13 anni e lei 12!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il pupone nazionale l'avevo messo solo perch? richiamava la frase scritta
                  "chi ci avrebbe scommesso mai"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dico solo che a me e mia moglie ci ha presentato la mia piccola Gsx nn aggiungo altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ivanet View Post
                      Dico solo che a me e mia moglie ci ha presentato la mia piccola Gsx nn aggiungo altro
                      tipo l'hai investita?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        1978...check-in a Malpensa, destinazione Havana...primo volo per lei..aveva una paura folle e io....il pirla della situazione.. ...ma fatti i fatti tuoi cazzarola....invece no...viaggio insieme e insieme siamo rimasti...casssso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          tipo l'hai investita?

                          No e una storia lunga magari luned? la posto!!!! Ora sono sul forum con iPhone e mi sbatte troppo scrivere da qui :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            noi ci siamo conosciuti 12 anni fa,avevo appena messo lo scarico alla mia clio 16v
                            vado dai miei amici e me la presentano,io neanche per le palle perch? mi hanno detto che aveva il moroso.
                            dopo qualche giorno mi chiama per chiedermi se poteva salire sulla mia clio per fare un giro visto che avevo fatto salire la sua amica.
                            alla fine ci siamo messi insieme il 12 marzo del 99 quando ero appena partito per naia e ne avevo ancora per 9 mesi.
                            ci siamo mollati un paio di volte in 12 anni e
                            ora ? 4 anni che conviviamo e l'anno prossimo ci sposiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come ci siamo conosciuti?

                              non lo ricordo bene...cio? non mi ricordo il posto e il giorno...e chi c'era con noi.

                              L'anno si per?...era il 2002, me lo ricordo bene perch? avevo comprato la moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X