Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho visto al cinema con dei miei amici... serata memorabile!
ci fu una scena spettacolare, in cui lo spirito del "mai nato" passava dal corpo di un bambino a quello di una ragazza di colore... e questa cominciava a fare dei versi stranissimi... il problema ? che in quel periodo era appena uscita la puntata dei griffin in cui peter cantava surfin bird... per chi non l'avesse mai visto...
[YOUTUBE]2WNrx2jq184[/YOUTUBE]
minuto 0:55...
figurati se non mi giravo verso il mio amico a fargli "pa-pa-pa-pa-pa-pa-uma-mao-mao"...
esplosione della sala per 5 minuti senza sosta
vab?, eravamo una 20ina di persone e tutti coetanei in sala, gi? ci fossero state persone pi? grandi magari ci tiravan dietro insulti, per? giuro che se ci penso mi vien da ridere ancora adesso
Comment