Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il modo di porsi e i contenuti del forum [serio, sul serio]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il modo di porsi e i contenuti del forum [serio, sul serio]

prendo spunto da un confronto con un mod perch? mi ha giustamente per 'lavoro' segnalato il fatto che ho scritto una parola che dovrei/dovremmo evitare di scrivere perch? potrebbe offendere la sensibilit? religiosa di qualche utente.

e ci sta benissimo che me lo abbia segnalato (tanto per capirci, non si tratta di fare polemica).. e a cui io ho risposto..e tra l'altro eravamo d'accordo sull'uso della parola come mero intercalare 'volgarotto'.

ma da questo spunto, vorrei dire...
    visto che questo ? un canale UGC..dove i contenuti li facciamo noi...

cosa, per ognuno di noi, risulta brutto da leggere.. o volgare o fastidioso?
    quali tipologie di modo di porsi?

a voi la parola..
    Last edited by danystoner; 18-06-11, 15:03.

• Font Size
    Libert? ASSOLUTA di espressione :bigghtum:

Comment

• Font Size
      mmh.. un termine volgare, fastidioso, che non dovrebbe mai esserci in un forum di moto?

sicuramente DUCATI

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        mmh.. un termine volgare, fastidioso, che non dovrebbe mai esserci in un forum di moto?

sicuramente DUCATI
        alberto

perdincibacco

ho scritto SERIO, SUL SERIO. :1:

Comment

• Font Size
          mah! a me piace qualsiasi modo di sporgersi ... l'indice di gradimento potrebbe essere misurato in gradi e come misura standard 90?

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            prendo spunto da un confronto con un mod perch? mi ha giustamente per 'lavoro' segnalato il fatto che ho scritto una parola che dovrei/dovremmo evitare di scrivere perch? potrebbe offendere la sensibilit? religiosa di qualche utente.

e ci sta benissimo che me lo abbia segnalato (tanto per capirci, non si tratta di fare polemica).. e a cui io ho risposto..e tra l'altro eravamo d'accordo sull'uso della parola come mero intercalare 'volgarotto'.

ma da questo spunto, vorrei dire...
            visto che questo ? un canale UGC..dove i contenuti li facciamo noi...

cosa, per ognuno di noi, risulta brutto da leggere.. o volgare o fastidioso?
            quali tipologie di modo di porsi?

a voi la parola..

Io dico 3 cose:

1
            quando uno che scrive da un pc, non ti conosce ma "crede" di conoscerti solo per come scrivi tu, e comincia ad appellarti con offese pi? o meno velate, pensando di essre nel giusto. Io questi un po' li odio, un po' li compatisco.

2
            poi quelli che dopo aver scritto le loro cose o idee aggiungono spesso e volentieri lo slang "secondo me".... ? un segno di insicurezza, sinonimo di essere sempre sul chi va l?, un chiaro messaggio a tutti di stare alla larga. Questi atteggiamenti mi rattristano pi? che infastidire, io dico che persone cos? hanno poche certezze nella loro vita.

3
            infine quelli che mi prendono per il chiulo perch? scrivo sempre POTA

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              mah! a me piace qualsiasi modo di sporgersi ... l'indice di gradimento potrebbe essere misurato in gradi e come misura standard 90?

pota ma sei uno spericolato allora, in effetti chi va in moto deve esserlo in certa misura!

Comment

• Font Size
                Originally posted by verde corsa View Post
                Libert? ASSOLUTA di espressione :bigghtum:

Bravo verde corsa, se tutti avessimo l'idea di rispettarci per quello che siamo, non ci sarebbero problemi di sorta sui forum, e non ci sarebbe bisogno di moderatori !:gaen:

Toledo non ce l'ho con te

Comment

• Font Size
                  cosa mi offende?

mmmmhhhh.............dopo quasi un anno a contatto con voi..........non mi spaventa piu' nulla!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    cosa mi offende?

mmmmhhhh.............dopo quasi un anno a contatto con voi..........non mi spaventa piu' nulla!
                    Tu non fai testo, sei amico di banana joe

Comment

• Font Size
                      ecco, mi hai offeso

Comment

• Font Size
                        a me da fastidio chi descrive atti sessuali con donne in modo VOLGARISSIMO... oppure descrive la sua intimit? con Federica (capitato)

poi detesto le offese, termini volgari fra utenti, le liti, le polemiche......

quasi tutto insomma

Comment

• Font Size
                          offendere niente, fastidi spesso, ma come nella vita reale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            a me da fastidio chi descrive atti sessuali con donne in modo VOLGARISSIMO... oppure descrive la sua intimit? con Federica (capitato)

poi detesto le offese, termini volgari fra utenti, le liti, le polemiche......

quasi tutto insomma

guarda io rispetto tutto e tutti, ma Federica chi l'??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo Forte View Post
                              Bravo verde corsa, se tutti avessimo l'idea di rispettarci per quello che siamo, non ci sarebbero problemi di sorta sui forum, e non ci sarebbe bisogno di moderatori !:gaen:

Toledo non ce l'ho con te
                              quoto.
                              al posto di siamo, metterei mostriamo. (che gi? in s? come verbo ? una rosa di sensi)

Comment

X
                              Working...
                              X