Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caro piste ;) caro spiaggia ;(
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ho una casa in liguria e ci vado molto raramente perch? la spiaggia ? orribile e il mare pure..
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postvisto che si parte con la denigrazione.. io non so che liguria voi conosciate... i parlo per la mia parte... (lerici portovenere 5 terre levanto sestri levante santa margherita portofino san fruttuoso...) e sinceramente come tu faccia a dire che ? orribile ed il mare pure????? proprio non lo so....
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postvisto che si parte con la denigrazione.. io non so che liguria voi conosciate... i parlo per la mia parte... (lerici portovenere 5 terre levanto sestri levante santa margherita portofino san fruttuoso...) e sinceramente come tu faccia a dire che ? orribile ed il mare pure????? proprio non lo so....
Comment
-
[QUOTE=Foglio;7504598]Era un innesto, in realt? non ti sei mai mosso dal tuo appartamento...
Con la coda che ho beccato al ritorno (quasi 5 ore) e avevo pure un appuntamento galante...me lo ricordo bene!!!!!
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostSanta Margherita non mi piace particolarmente......ma Portofino e le 5 terre
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSanta Margherita ? praticamente Portofino ed ? in mezzo alle Cinqueterre
Portofino ? Portofino (sempre affascinante)
Santa Margherita ? Santa Margherita
Ho bagnato le mie chiappe per anni in quel mare (ho un fratello di mio padre - con moglie e 2 figlie - che viveva a Genova in salita inferiore s.anna....con la funicolare che rompeva costantemente gli zebedei
Ora si sono trasferiti a Sampierdarena
Vuoi altre indicazioni ?
edit : o salita superiore....azz....vuoto di memoriaLast edited by ala70; 21-06-11, 07:21.
Comment
-
X
Comment