Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bha sinceramente dipende.....prima andavo molto pi? forte in due non ho mai avuto problemi come dire di pugni nei fianchi ....cmq sempre entro certi limiti che superavo ampiamente da solo....poi adesso invece avendo anche uno splendido bimbo che ci aspetta casa cerco di andare sempre ad una andatura tranquilla anche se ogni tanto qualche curvetta la faccio....
ciao gente, so che ? un argomento trito e ritrito, ma volevo chiedervi via sondaggio anonimo..
quando avete dietro una zainetta, morosa amica o altro..
ammettiamo che lei NON si lamenti della velocit?.. tirate?
mi ? capitato di andar anche oltre i 270 quando ero zainetta, chi di voi ci porta la donna? come la pensate?
SIATE SINCERI, ? ANONIMO!
votato la 4
io mia moglie ce l'ho portata solo un paio di volte,una in pista una per strada.anche nel giretto in pista son stato prudente...sinceramente posso capire andare sopra i 130 in 2,naturalmente con le dovute protezioni pure per la donzella,per? siamo sinceri,ma come cazz si fa a viaggiare sopra i 200 in strada con una persona dietro?anche ammesso che la donzella dietro non abbia paura,credo che sia davvero da incoscienti superare certi limiti,e sia chiaro,mi sto riferendo a valori sopra i 180.succede qualcosa e magari chi sta dietro ne paga le conseguenze che scusa ci si inventa? "gli piaceva andar forte anche a lei!","non ha mai avuto paura!",? una responsabilit? troppo grande.infine concludo che mi fan meno paura una coppia che viaggia a 130 in strada tutti imbardati,che certe coppie a 150 sul raccordo con spooter o moto,ma con abbigliamento assolutamente piu consono a un solarium che ad una gita su 2 ruote
io mia moglie ce l'ho portata solo un paio di volte,una in pista una per strada.anche nel giretto in pista son stato prudente...sinceramente posso capire andare sopra i 130 in 2,naturalmente con le dovute protezioni pure per la donzella,per? siamo sinceri,ma come cazz si fa a viaggiare sopra i 200 in strada con una persona dietro?anche ammesso che la donzella dietro non abbia paura,credo che sia davvero da incoscienti superare certi limiti,e sia chiaro,mi sto riferendo a valori sopra i 180.succede qualcosa e magari chi sta dietro ne paga le conseguenze che scusa ci si inventa? "gli piaceva andar forte anche a lei!","non ha mai avuto paura!",? una responsabilit? troppo grande.infine concludo che mi fan meno paura una coppia che viaggia a 130 in strada tutti imbardati,che certe coppie a 150 sul raccordo con spooter o moto,ma con abbigliamento assolutamente piu consono a un solarium che ad una gita su 2 ruote
io ho visto i 274km/h.. su una r1.. ancora me lo ricordo danon e ayrton lo sanno, dato che eravam in giro insieme.. son scesa con le mesh..
isa, ti sei dimenticata che siamo nel forum dei perbenisti........quindi devi specificare che eri in germania e stavi andando al ring.
rischi il processo e la condanna
fine o.t.
isa, ti sei dimenticare che siamo nel forum dei perbenisti........quindi devi specificare che eri in germania e stavi andando al ring.
fine o.t.
isa, ti sei dimenticata che siamo nel forum dei perbenisti........quindi devi specificare che eri in germania e stavi andando al ring.
fine o.t.
La mia ragazza ? pazza, se vado troppo piano rompe, e visto che le donne rompono sempre e quando vado in moto vorrei stare tranquillo, cerco di fare qualche pieghetta per farla divertire, ma senza esagerare.
Comunque a prescindere quando c'? lei non ho andature che avrei se fossi solo.
Prossimamente le regalo la tuta intera, cos? la faccio girare un p?.
P.S. le ho insegnato a guidare su una R1 bombardatissima
ho messo la terza, ma in realt? ? una via di mezzo la mia.. nel senso, la velocit? magari proprio bassa bassa no, ma solo quando ci sono le condizioni per farlo.. una volta in autostrada abbiamo sfiorato i 180 in un rettilineo lunghissssssssimo e non c'erano altri mezzi... quando facciamo le uscite magari vado allegrotto ma con prudenza.. tipo se il limite ? 70 magari capita che arrivo a 90-100, ma con coscienza... di sicuro non faccio soprassi azzardati o curve al limite o in contromano.. mi tengo sempre molto margine, perch? anche se non si lamentasse (trovo stupida chi va forte, magari ha paura ma non si lamenta ), avrei io paura per lei...
Comment