Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi come mai....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al momento abbiamo piazzato 275 biglietti, dei quali 100 SOLO BOARDER nel SUO PUB, a gente che del SITO non gnenefreganiente!!!!!!!!

FORZA SIORI...

VENGHINO......

1BIGLIETTO 2 EURO...

Comment

• Font Size
      Son cose che fanno girare le scatole...

La lotteria ? un'idea di Desmo per dare una mano a finanziare il sito, che al punto a cui ? arrivato costicchia abbastanza... non ci guadagna nessuno, n? lui n? Davide. C'? gente che ha messo a disposizione i premi, c'? gente che si ? data da fare per organizzarla nel migliore e nel pi? trasparente dei modi.

I premi non sono male, anzi c'? un bel po' di robetta da vincere, e non solo per noi Trentini come ? stato scritto in qualche post... i premi si spediscono!!! Ok, uniche cose sono le birre e le lezioni di spinning che sono qui in Trentino, il resto ? tutto spedibile!!!

Boh, a me pare una buona idea. Si sostiene il sito senza dover dare dei soldi "in beneficienza!", ma si acquistano biglietti di una lotteria, e si possono vincere premi che valgono anche un bel po' di soldi.

Ok, anche io non ho preso chissa quanti biglietti, ma siamo in tanti, e basterebbe che ognuno prendesse 5, 10 o 15 biglietti, non serve prenderne un blocchetto intero!!!

Sottolineo, la cosa ? volontaria, non si obbliga nessuno, ognuno ne compera quanti ne vuole e se vuole. Ma visto che siamo un bel gruppetto e direi abbastanza unito, se ci si sbatte per organizzare qualcosa e la partecipazione ? minima ci si rompe anche le scatole... giusto Desmo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        e chi lo s?......????
        vengo vengo.....non mi tirer? indietro mi servono giusto un paio di pedane arretrate!!!
        Recchese,visto che per me e' impossibile andare su,quando vai puoi prenderli per me e per Nikita?
        fammi sapere!!!

Comment

• Font Size
          Io ho gi? detto che li prender? al pranzo del 16 gli altri sinceramente non saprei.

Certo che i premi non ? che siano smilzi anzi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello
            Originally posted by Rexxx
            e chi lo s?......????
            vengo vengo.....non mi tirer? indietro mi servono giusto un paio di pedane arretrate!!!
            Recchese,visto che per me e' impossibile andare su,quando vai puoi prenderli per me e per Nikita?
            fammi sapere!!!
            CAPELLO,
            guarda che se ti interessa partecipare all'acquisto di alcuni biglietti,
            basta che mi spedisci una letterina con l'importo dei biglietti che vuoi acquistare,
            ed io inserisco il tuo nome nella lista dei numeri che trovi nella discussione

NUMERI LOTTERIA!!!!!

NON mi sembra difficile...

Comment

• Font Size
              dai che il 15 un'altra decina li prendo e speriamo che almeno la fortuna mi baci

Comment

• Font Size
                Sax... bravo...

Capello si, vai sul post e casomai basta mandare una bustarella (miii) a desmone..

Comment

• Font Size
                  acchio alle parole prima che finite inquisiti per ste bustarelle

Comment

• Font Size
                    Io ne prendo altri 5 a novembre dai.. ma scusa, ma chi non li prende e perch??se solo ne prendessero 10 a testa quelli che hanno pi? di 1000 posts (quindi quelli che si ritengono i vecchi del forum) si farebbe un bel giro.. io se vinco le birre e non ho possibilit? di salire lo offro a qualcuno e gli dico che se le beva alla mia salute..

Comment

• Font Size
                      mhhhh secondo me i biglietti non se ne vendono perch? il sistema di distribuzione non funzia! (desmo4 ahah non mi uccidere non c'entri nulla)
                      perch? non sfruttare i negozi appunto? Punti diretti di vendita..che ne s?...Bimamoto, Filippone ecc ecc..... magari mandare uno blocchetto di biglietti a qualcun'altro iscritto che ha negozi in giro per l'Italia (mi viene in mente Sago)
                      Basta vedere quanti ne sono andati solo in un pub........

Comment

• Font Size
                        Beh io spero che non vi tiriate indietro perch? pensate...tanto non vinco niente, perch? credo che nella storia di tutte le lotterie, non ce ne sia stata una con tanti premi cos? la possibilit? di vincere ? altisima.

Comment

• Font Size
                          Lit.. attualmente 1 biglietto ogni 2 ? vincente... vedi te.. e non si vincono lecca lecca.. per dirne una.. le magliette Ducati Corse costano 47 euro l'una.. avete letto bene..

Mago... si potrebbe fare.. cmq. ? semplicissimo anche mandare una busta a desmo.. no?O che uno ne prenda 50 e li distribuisca agli amici.. come ha fatto boarder...

Comment

• Font Size
                            Teniamolo su sto post...
                            Io 5 ne ho presi l'11 e altri li prendo al pranzo del 16 comunque l'idea di piazzare qualche blocchetto nei vari negozi affiliati non ? male io ci farei un pensierino...
                            Comunque mi pare alquanto strano che in tutti quelli che siamo ne siano stati piazzati cos? pochi...

Comment

X
                            Working...
                            X