Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I love daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    un po come gli smanettoni da tastiera

    Comment


    • Font Size
      #32
      piu che da tastiera direi da you......pork

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by joker72 View Post
        Tu sei IL Server...... :giulius::1:
        Ti pare poco?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ma si il forum ? bello anche per questi personaggi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by DevilR1 View Post
            Avvolte ? bello il forum perch? ci sono i rompicoglioni, quello che sanno di tutto, quelli che nella vita non valgono nulla e dietro il pc sono fenomeni, e quello che il cugino ha fatto tutto e s? tutto.

            I LOVE DAIDEGAS
            dove le avvolgi?

            (essendoti dimenticato i precisini ho ben pensato di intervenire) :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cooper View Post
              dove le avvolgi?

              (essendoti dimenticato i precisini ho ben pensato di intervenire) :gaen:
              Hai ragione mi son dimenticato di menzionare anche i "precisini"

              e pensare che lo so, ma ormai lo slang da T9 o telefonino, che per rientrare nei 160 caratteri si usano slangabbreviato non corretti per la lingua italiana.

              Avvolte ? il participio passato di avvolgere,specifico la differenza:
              "avvolte" significa di qualcosa o qualcuno che si avvolge, ad es: avvolgersi un una grande sciarpa.
              "a volte" sognifica alcune volte.

              Quindi in pensiero dei precisini ? "pensate e rileggete prima di scrivere perch? non ? bello vedere che scrivete......."
              e i "precisini" sono propio li che vi aspettano, non capiscono nemmeno il senso di quello che uno scrive, ma si soffermano a vedere se uno ha scritto correttamente parola per parola che poi devono richiamarlo e fargli notare l'errore.

              Ma anche per questo I LOVE DAIDEGAS

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Hai ragione mi son dimenticato di menzionare anche i "precisini"

                e pensare che lo so, ma ormai lo slang da T9 o telefonino, che per rientrare nei 160 caratteri si usano slangabbreviato non corretti per la lingua italiana.

                Avvolte ? il participio passato di avvolgere,specifico la differenza:
                "avvolte" significa di qualcosa o qualcuno che si avvolge, ad es: avvolgersi un una grande sciarpa.
                "a volte" sognifica alcune volte.

                Quindi in pensiero dei precisini ? "pensate e rileggete prima di scrivere perch? non ? bello vedere che scrivete......."
                e i "precisini" sono propio li che vi aspettano, non capiscono nemmeno il senso di quello che uno scrive, ma si soffermano a vedere se uno ha scritto correttamente parola per parola che poi devono richiamarlo e fargli notare l'errore.

                Ma anche per questo I LOVE DAIDEGAS
                yeeeeeaaaaaaaaa (non ho capito un razzo di ci? che hai scritto! )

                EDIT: ho riletto e ora ho semicapito, cmq si l'avevo interpretata la tua frase ma siccome c'? pieno di gente che scrive Avvolte mi piace precisarlo, alla fine della corsa non lo dico mai in modo offensivo
                Last edited by Cooper; 21-06-11, 13:09.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a me MI piace perch? ognuno nel proprio campo (=mestiere) si considera l'eccellenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Perch? in questo forum nn c'? il tasto per cancellarsi
                    Perch? siamo oramai una "Grande Fammigghia"

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nik74 View Post
                      a me MI piace perch? ognuno nel proprio campo (=mestiere) si considera l'eccellenza
                      neeee...
                      quelli sono i "poveretti"
                      di solito i "ganzi" sono tuttologi...
                      e passano dalle energie nucleari
                      ai traversi
                      agli allevamenti di animali
                      alle mappature delle merendine....

                      esser bravi in un solo campo o in alcuni campi...
                      e' troppo "basic"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        :gaen: Mio cuGGino ha una GBR 1100 elaBBorata con le bielle Garrillio e lo scarico Skrapovic e gira in strada con le slick intagliate rain,lo segue un meccanico ex di Valentino!
                        Mio cuGGino mi ha consigliato questo forum perch? ? amico intimo di Mito...cos? mi disse! :gaen:



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dunque, non volevo credere alle mie recchie, ma domenica un motociclista al bar ha riesumato la storia di quello che "s'? tolto il cashco e s'? aperta la teshta"...

                          Quando qualcuno gli ha fatto notare che era una vecchia leggenda gli ha pure risposto che "no no, ? vero, vieni a chiedere al'amico del cugino del tipo che ? del mio paese".

                          Ma dico io, ma... ma.... era il 1982 o 83, facevo le elementari e sta leggenda gi? si narrava tra i piccoli di seconda-terza, che gi? si interrogavano se fosse 'na frescaccia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by nik74 View Post
                            a me MI piace perch? ognuno nel proprio campo (=mestiere) si considera l'eccellenza
                            Ravviso una certa dose di sarcasmo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              beh un p? come nella vita, ci sono tante persone che mettono sempre bocca su tutto, che ? sempre come dicono loro....

                              a me la cosa che fa ridere di pi? ? che tutti hanno qualcosa da macio da raccontare...tipo crick, destri in faccia, macchine accartocciate con la forza del pensiero....ahahah...!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Si vede che nel mondo reale non succede quello che succede a paperopoli e topolinia

                                PS- io continuo a prediligere la phiga

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X