Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a ok...quindi quando con cad sono nella mer** ti mando un p.m. cos? mi salvi!!!!!!!!
(studente di ingegneria edile-architettura...)
com Autocad non ci lavoro + molto, in office usiamo Mec, quindi disegno in Vector.....ma a casa ho Cad!se posso aiutarti volentieri....!!!!
anche se potresti essere un mio superiore......
a ok...quindi quando con cad sono nella mer** ti mando un p.m. cos? mi salvi!!!!!!!!
com Autocad non ci lavoro + molto, in office usiamo Mec, quindi disegno in Vector.....ma a casa ho Cad!se posso aiutarti volentieri....!!!!
se continuo a studiare con l'entusiasmo che ci st? mettendo passerano egogle prima che lo diventi!!!!
se continuo a studiare con l'entusiasmo che ci st? mettendo passerano egogle prima che lo diventi!!!!
Dai che poi apriamo uno studio associato DDG!!!!che spettacolo!!!
ehi luk vado a lavare la Focus e la C2 con Ale sperando che non mi si ghiaccino le palle!!!
Salumi by il back
Lo spero x te che non ti si ghiaccino.....!!!!perch? se no ale poi come fa????
ci sentiamo x stasera, perch? Titus e mis Titus sono in italy questo fine settimana!!!!!
Ciao Socio....buon lavaggio.....
Comment