Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AH STIAMO PARLANDO DI UN ACCESSORIO DA 20-30 EURO..MICA DI PLATINO.... anche se ? dleicata chisse ne frega... un anno dura tutto...
eh no ponte, le iridium vengono un centone... a stagione
io sono povero.. prendo quelel x-lite x il mio 801-r
la specchiata per xlite costa 20 euro? hmmmm quasi quasi.
l'ho pagata 25? ma non ricordo se senza iva ( ) ...
cmq occhio perch? se la pulisci con l'alcool.. viene via il "cromo " nella zona attacchi... quei coglioni della nolan non hanno mica messo 2 tipi di cromo!? ..... nelal zona occhi e viso tutto perfetto e resistentissimo.... nella zona attacchi/orecchie con prodotti sgrassanti viene via la vernice! ma cmq quella parte che viene via solo sull'attacco quindi manco si nota... io ho levato tutta quella porcheria cosi' non dovevo piu' stare attento a schivarla...
le pellicole intese come tear off sono molto comode.. ovviamente la tua visiera deve poterle montare.
Non ce le hanno tutti perch? di solito la maggior parte della gente usa visiere un po' pi? solide delle iridium. Oltretutto col tear off sei comodo perch? nel caso ti si smerdasse il casco con un insettazzo gigante non avresti il problema di fermarti per cercare un fazzoletto e dell'acqua per ripulirla.. oppure quando verso sera ti capita di fare una strage totale.. una volta sono tornato a casa al crepuscolo e mi sembrava che piovesse tanti erano i moscerini che ho investito.. che schifo!
cmq il tear off lo lasci montato le lo pulisci col panno come fosse la visiera.. e stai sicuro che non rovini la parte sotto.
Io uso il prodotto della Arexons, apposito per pulire il casco.
Lo spruzzi e dopo 30 secondi passi con un panno o uno scottex, stando leggero. Viene via tutto. Se qualche insetto ? attaccato li con i denti basta una seconda passata. E il casco visiera compresa ? bello splendente!
Comment