Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio, sti gioketti a qualke ragazza potrebbero non piacere cmq
e chi lo dice????
ti dir? se a me avessero fatto un giochino cos? (se il tipo me gusta) avrei accettato ad occhi chiusi!!!
Cmq ora sarei curiosa (come sempre) di sapere cos'ha fatto lei...
essere originali colpisce!!! (almeno me)
grazie almeno mi consola sapere che qlk apprezza le mie idee
CMQ ORA VI RACCONTO COM? ANDATA......DUNQUE..DOPO AVERLO LETTO TUTTO...MI HA GUARDATO CON UNO SGUARDO....NON SAPREI DEFINIRLO....DICIAMO PIU CHE SORPRESA...IO CHE LA GUARDAVO COME UN BAMBINO CHE ASPETTA IL DOLCE ....MI RESTITUISCE IL CELL.APERTO E FIN QUI BATTITTI A LIMITATORE... SUBITO SI ALZA E VA IN BAGNO CON UN'AMICA...A FA CHE NON LO SO BH? IO TUTTO GASATO E IN PIENA BAGARE CON ENTUSIASMO,DICEVO APERTO BH? TORNA DAL BAGNO,E LA SUA AMICA MI CONFIDA CHE NON C HA CAPITO UNA MAZZA...E MI HA RIDATO IL CELL.COSI.... DUNQUE POI RIFIUTATO INVITO CHE DIRE DA 18562 GIRI A SENZA CORRENTE BH? NON ? UN DRAMMA,PER UNA COSA SONO CONTENTO,DI ESSERE RIUSCITO A DESIDERARE QLK ALTRA,E BH? MI CAPITE TUTTI QUANDO L'EMOZIONE TI FA BATTERE A 1000 ? STUPENDO DALL'ALTRA ALTRETTANTO CONTENTO XK? SE NN HA CAPITO SUBITO....MEGLIO NON INZIARE NEANKE FINE DELLA SAGA!BH? QUESTA ? COSI ERA UNA SFIDA IMMPOSSIBILE,MA PIU SON DURE E PIU MI PIACIONO,MA CON LEI NEAKE COL PENSIERO TI SPINGERE OLTRE CI HA PROVATO GENTE ANKE PIU BELLA E ANTIPATIKA DI M? MA KO PACE
Ma la tipa cos'ha nella testa... i criceti che fanno girare le ruote?
caro Stop... la sua amica mi ha detto di dirti che non c'ha capito una mazza ma ha intuito che nelle tue parole c'? un nonsoch? di sarcastico, probabilmente tutto nasce dall'invidia che nutri nei confronti dei suoi cricetini... o del suo pene... s?sss?... ne sono proprio certo
mi spiace che codesta donna sia di ghiaccio cavolo...
ma almeno c'hai provato!!!
non avevi nulla da perdere no???
e cmq se usi questi modi puoi di certo affascinare qualcuna...
io giorni fa ho trovato sul parabrezza della mia auto un biglietto con scritto: "sei fantastica" niente di ch?... ma ? anonimo... ed io crepo dalla curiosit?... e cmq fa piacere
Comment