Collapse
X
-
...io ho rivalutato il cofano della mia macchina e il baule, nell'intimit? del mio piccolo garage di 55 mq con frigobarOriginally posted by MiKiFF View PostIo giuro che in auto l'ho fatto al massimo 10 volte in vita mia in 20 anni di attivit?, troppo scomodo per essere davvero eccitante...
... sono nato vecchio dentro forse.

Comment
-
Io una nello spazio......:gaen:Originally posted by Ivanet View Posta che ricordi quando trombavo le tipe in giro per i posti piu nascosti della citta...... o in cima l'etna...
una volta mi son sbattuto una in cima all'etna mentre c'era una colata ...e praticamente l'unica fonta di luce che arrivava era una fievole luce rossa del magma!!!

Comment
-
verdelli frances -
Ognuno vomit? la propria "palla", condita da volgarit? assortite ...io (che all'epoca mi ero purtroppo distinto per una condotta un po' birichina in tal senso) notai tardi il topic, aggiunsi un commento IN LINEA con gli altri...e i moderatori chiusero INCAZZATIOriginally posted by verdelli frances View Postcio? ? scusa val, ma ora son curioso
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo giuro che in auto l'ho fatto al massimo 10 volte in vita mia in 20 anni di attivit?, troppo scomodo per essere davvero eccitante...
... sono nato vecchio dentro forse.

no no...guarda...meglio in un porcaio che in macchina!
Toh...fooorse in un Espace...ma senza sedili!
Comment

Comment