Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh mamma mia!
x fotruna che nn t sei fatto male!
sicuramente ? un difetto di fabbrica, e ne devono rispondere! tra l'altro la macchina ? nuova!
in bocca al lupo!
E' dall'una che tribulo pero' tutto ok, ho una fiammente Opel Diesel come auto sostitutiva.
Primo caso lombardo di vetro difettato: ehhhh che culo.
Lo riparano in garanzia, e s'acollano le spese dell'auto a nolo.
Ecche due maroni pero'
La macchian non ha nulla, ed i vetri son tagliati tutti perfetti nell'itelaiatura, quindi il problema e' davvero il vetro.
Ho dovuto spingere un pochino perche' e' una concessionaria grossa dove son tutti responsabilie e non lo e' nessuno, pero' han guardato bene e ricontrollato, col boss vicino, ed infatti il vetro e' esploso da solo
Ho saputo anche quella della rigifita': praticamente hand etto ceh col tettuccio apribile questo tipo di macchina ha piu' rigidita' perche' gli mettono una spece di rollbar interno tra i due tetti.
Comment