Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi ho provato solo 3 circuiti: ISAM - MAGIONE - VALLELUNGA!!!
Bh?! fra i tre ? meglio vallelunga!! ? veloce e poi il mio ramarro zxr 750 lo sfrutto molto di pi?
tra i tre valle ? l'unico circuito.... dai ... dicamocelo sinceramente... gli altri due sono una scusa per girare ...non delle piste... credo che in italia di veri circuiti si possa dire che ci sono imola, mugello, misano, vallelunga... nell'ordine.... poi monza... per rispetto alla tradizione... adria perch? ? un circuitino moderno....
per il resto la vedo grigia.... varano ? una tristezza... e altri non me ne vengono in mente.... speriamo che comincino ad aprire un po di piste nuove..... ( franciacorta.... quella dalle parti di ivrea... una vicino alle foci del po...) almeno avremo un po + di scelta... e di concorrenza che magari far? abbassare i costi
Mugello e Imola in Italia
Ledenon in Francia,sembra una pista da cross asfaltata!!!
Spa Francorchamps. se riuscite andateci.....la compressione all' eau rouge toglie il fiato.
io per lavoro sono stato in molti autodromi sia in italia che in europa, nel 2004 anche a dubai.
secondo me, tenedo conto dell'insieme pista/box/area connessa..... il migliore in italia ? mugello, mentre allestero sono al parimerito SPA e BRNO . Diciamo anche che in europa nord/est la popolazione femminile ? come dire......
Parlo x quelle che hanno visto le rute dela mia moto, in assoluto IMOLA, poi MISANO...ed infine VALLELUNGA. le altre non saprei perch? non ci sono mai andato a girare, parlo di MUGELLO-MONZA ecc ecc.
Voi senz'altro intendete CIRCUITI DA GIRARE IN MOTO... ma io non avendo mai girato da nessuna parte, giudico solo IL CIRCUITO PIU' BELLO E SPETTACOLARE DA VEDERE:
Comment