Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
troppo tardi?
ora ti conviene dire che sei tuo fratello gemello e che non l'hai mai toccata e che lui fingendosi te ha fatto cose che tu nemmeno osavi pensare.
per? se ? come lemulte non c'? una tolleranza del 5% ?
troppo tardi?
ora ti conviene dire che sei tuo fratello gemello e che non l'hai mai toccata e che lui fingendosi te ha fatto cose che tu nemmeno osavi pensare.
per? se ? come lemulte non c'? una tolleranza del 5% ?
ma ? riferito a tutte le pratiche ? per esempio posso fare il feticista coi suoi piedi? mi eccitano..
effettivamente nel dubbio ? meglio fare.
che differenza di et? c'??
io quando avevo 21 anni ho cacciato via una 14 enne ( dimostrava almeno la mia et? sia fisicamente che mentalmente ) che mi si era infilata nel letto ed ora ? una strafiga e me ne sono pentito!!!!
Comment