Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci sono stati tanti eroi avendo fato il carabiniere mi viene in mente Salvo D'acquisto per tutti noi un vero eroe . Ma esclusi i propri figli al giorno d'oggi chi sarebbe disposto a sacrificare la propria vita? e per cosa?
Ci sono stati tanti eroi avendo fato il carabiniere mi viene in mente Salvo D'acquisto per tutti noi un vero eroe . Ma esclusi i propri figli al giorno d'oggi chi sarebbe disposto a sacrificare la propria vita? e per cosa?
Secondo me ? una questione talmente intima che nessuno saprebbe darti una risposta
Le condizioni in cui si verificato tali eventi sono talmente particolari da essere considerati unici. Infatti sono pochi. Tu ne ricordi uno della seconda grande guerra.
E infine c'? una certa predisposizione personale che si manifesta solo in quelle condizioni e non in altre.
? un argomento molto tosto il tuo....
mi sembra cmq un ottimo topic...
difficilmente riceverai qlc risposta cmq....io la vita la sacrificherei...per la mia famiglia in primis...e poi...sembrer? una banalit? a molti...ma lo farei per la patria....la vera patria..nn quella che ? stata costruita attorno ai media.
? un argomento molto tosto il tuo....
mi sembra cmq un ottimo topic...
difficilmente riceverai qlc risposta cmq....io la vita la sacrificherei...per la mia famiglia in primis...e poi...sembrer? una banalit? a molti...ma lo farei per la patria....la vera patria..nn quella che ? stata costruita attorno ai media.
hai ragione e troppo tosto sapevo che in molti non se la sentivano di mentire.
Per delle persone speciali della mia vita sicuramente.... per la mia patria...... non mi vergogno a dirlo.... ci penserei su parecchio.... e forse non lo farei.........
Comment