Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libretto di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Libretto di lavoro

Sistemando in giro, mi ? saltato in mano il libretto di lavoro.

Ma serve ancora a qualcosa??? L'ultima attivit? lavorativa segnata sopra risale al 2003, quindi presumo che non venga pi? richiesto da quegli anni...

Voi lo avete ancora? Lo terreste o no? (tenendo conto che non ho particolari ricordi positivi legati al mondo del lavoro...)

• Font Size
    Non serve a una cippa.
    Ma perch? buttarlo?
    Il mio ? di Novembre 1988

Comment

• Font Size
      Io lo tengo per ricordo!
      Cos? potr? dire ai miei figli che a 15 anni andavo a lavorare in fabbrica nel periodo delle vacanze... E che toccher? anche a loro la stessa sorte!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsodighisa View Post
        Io lo tengo per ricordo!
        Cos? potr? dire ai miei figli che a 15 anni andavo a lavorare in fabbrica nel periodo delle vacanze... E che toccher? anche a loro la stessa sorte!!
        fetente

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          Sistemando in giro, mi ? saltato in mano il libretto di lavoro.

Ma serve ancora a qualcosa??? L'ultima attivit? lavorativa segnata sopra risale al 2003, quindi presumo che non venga pi? richiesto da quegli anni...

Voi lo avete ancora? Lo terreste o no? (tenendo conto che non ho particolari ricordi positivi legati al mondo del lavoro...)
          Ah......vivi di rendita ora

Comment

• Font Size
            L'avevo fatto finito le superiori, dovrebbe essere in qualche cassetto.

Comment

• Font Size
              sinceramente non sapevo che ci fosse ancora..ma sapete...ho avuto appena 2 datori di lavoro in 20 e passa anni...e non l'ho mai avuto per le mani....

Comment

• Font Size
                Originally posted by verde corsa View Post
                Ah......vivi di rendita ora
                no, sono disoccupato.

Originally posted by hal1969it View Post
                sinceramente non sapevo che ci fosse ancora..ma sapete...ho avuto appena 2 datori di lavoro in 20 e passa anni...e non l'ho mai avuto per le mani....
                ora ? un po' diverso...si fa fatica a trovarlo per un mese il lavoro...

Comment

• Font Size
                  no, sono disoccupato.

Comment

• Font Size
                    ma non dovrebbe averlo in mano l'azienda per cui si lavora ?

Comment

• Font Size
                      Tienilo, si sa mai che all'inps si perdano qualche anno tuo.... che succede!

Comment

• Font Size

eh lo so'......e piu' passa il tempo e' piu' sono caxxi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Ora non ti segnano + nulla sul libretto... Quindi ha poco da tenerlo se spariscono anni

Mia madre ha lo stesso problema per la pensione.... E ha rogne a far veder che lavorava con le vecchie buste paga in mano... pensa te...

PS- il mio fa da spessore sotto la scrivania

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            INPS ha la banca dati mica si affida al tuo libretto di lavoro.
                            Anzi, se ti iscrivi sul loro sito puoi vedere i tuoi contributi versati e quanti anni ti mancano alla pensione.

Comment

• Font Size
                              no, sono disoccupato.

Qui stanno cercando del personale... Io ci avevo parlato mesi fa con sta ditta e ci ho litigato... Ma se vuoi ti passo il link dell'agenzia del lavoro...

PS- lo so... qui si sta male (inteso come valle)... ma non si sa mai dai

Comment

X
                              Working...
                              X