Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che palle stanno tutti male, io, il mio amore, amici parenti.. ma che cacchio succede? nebbia alla "FRACCHIA CONTRO DRACULA" noia, debolezza, scazzamento
Siamo tutti messi uguale ponte, qui la nebbia non si taglia neanche con un machete!!!!
Tra l'altro l'umore e la salute sono ai minimi storici e quindi.......
secondo te perch? i napoletani o cmq la gente del Sud ? sempre pi? allegra di noi del Nord??hanno il bel tempo!!!
W il sole che mette allegria!!!vedi solo a pensare ad una giornata di sole divento felice
Sai che in buona barte la penso come te? Altrimenti che cazzo ci rideremmo noi, che stiamo inguajati??? Senza soldi, senza lavoro... boh. Se non erro ? stato dimostrato anche scientificamente che il tempo influenza l'umore (non parlo della singola giornata, ma dell'andamento generale del clima).
Fate qualche raduno in pi? da queste parti, in inverno!
Comment