Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Genova Pegli - conoscete la zona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Genova Pegli - conoscete la zona?

Genova Pegli come zona fa cagare? se dovessi alloggiare una notte li...
    dove mi consigliate di andare a passare la giornata al mare? ci sono spiagge di sabbia? diciamo che sono disposto anche a spostarmi un p?...

• Font Size
    Originally posted by IVAN82 View Post
    Genova Pegli come zona fa cagare? se dovessi alloggiare una notte li...
    dove mi consigliate di andare a passare la giornata al mare? ci sono spiagge di sabbia? diciamo che sono disposto anche a spostarmi un p?...
    Spiagge di sabbia fine come penso intenda tu non ? che a Genova ce ne siano poi molte, sono pi? che altro di sassettini fini tipo Costa Azzurra.
    O ti sposti verso Savona dove le spiagge si allargano un po....o punti su Porto Maurizio, Oneglia, San Remo ma ti allontani parecchio e non so come ti muovi.
    Pegli ? bellissima, ? una delle zone residenziali della citt? e dove vai vai ...stai messo bene.
    Solo un consiglio, non ti ficcare la sera nei carrugi stretti intorno al porto da solo se ti viene lo schiribizzo di fare una passeggiata

Comment

• Font Size
      bha.. mica mi convince..

Comment

• Font Size
        bha.. mica mi convince..
        Cosa, Genova Pegli??
        E se non sei convinto non andarci, ma ? per lavoro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Solo un consiglio, non ti ficcare la sera nei carrugi stretti intorno al porto da solo se ti viene lo schiribizzo di fare una passeggiata
          Quotone

Comment

• Font Size
            ma no perch? hanno regalato alla donna uno smart-box e non c'? molta scelta.. tipo in liguria quello ? l'unico posto!
            Propio un regalo di m... cio? fantasia zero io mi vergognerei a regalare uno di quei cosi, piuttosto gli do in mano 90? cosi se li spende come vuole no!?! e sono netti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              Quotone
              ....ahhh propio una bella zona

Comment

• Font Size
                ma no perch? hanno regalato alla donna uno smart-box e non c'? molta scelta.. tipo in liguria quello ? l'unico posto!
                Propio un regalo di m... cio? fantasia zero io mi vergognerei a regalare uno di quei cosi, piuttosto gli do in mano 90? cosi se li spende come vuole no!?! e sono netti....
                Stai buono che l'hanno regalato a fine anno scolastico anche alla mia ragazza e tra poco tocca anche a me...
                Noi per? veniamo su ai laghi dalle tue parti

Comment

X
                Working...
                X