Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo una radio: 105 a culacccccioooooonnnnneeeeeeeee!!!!!!!
Programmi preferiti: Tutto esaurito in primis, il nuovo zoo di 105 assieme a Maccio Capatonda Herbert Ballerina ed Ivo Avido ha guadagnato molto, e poi Music & Cars con Alvin e Giuse!
Tony e Ross fortunatmente non ho molto modo di ascoltarli mi stanno sul razzo e Cattelan idem fa un programma di aria fritta fotocopia di Fabio Volo.
se sono al pc ascolto questa : http://www.rockyfm.com/
Altrimenti Virgin a parte la fascia oraria del mattino (lun-Ven) 8-9 in cui ascolto Capital per la rassegna stampa di Luca Bottura. Troppo divertente
Seguo Radio Deejay da quando ? nata, ma ultimamente Virgin Radio l'ascolto spesso.
E' diventata anche radio ufficiale della SBK, quindi ha preso proprio la piega da Bikers'radio,
Domenica dopo il giro, sono rimasto nel box e mi sono sintonizzato, hanno fatto collegamenti dall'EICMA moooolto informali, presentati con DiPillo, ospiti: Capirossi, Max Biaggi, Toseland ecc tra una musica ROck e l'altra. In pi? percorrono la storia di album, brani ed artisti,
tante ore ROCK, in puro stile bikers, bella!
Tra le tante canzoni, hanno fatto risentire una canzone anni '80
del gruppo texano preferito di Kevin Schwantz
Comment