Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? la gente se ne vuole andare dall'Italia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gi? fatto 21 anni fa..................................azzo come passa il tempo.........................

Comment

• Font Size
      ci sto lavorando seriamente da diverso tempo......

appena riesco a stanare un minimo di possibilit? concreta....abbandono tutto e bye bye....

ah intendiamoci....sono FIERO di essere italiano....ma ormai da troppi anni ho realizzato che questo paese non fa per me...

perch? si spera di andare via da questo paese?come prima risposta ti direi perch? c'? una grande grande grandissima ingiustizia sociale......che prima o poi verr? al pettine.....e quando arriver? quel poi...spero gi? di aver bruciato da un pezzo la mia fottuta carta d'identit?.....

potrei continuare per ore ma ho troppo l'amaro in bocca....

Comment

• Font Size
        perch? in Italia il futuro ? roseo solo per i furbi e per i privilegiati...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma per un PAESE non ? VERGOGNOSO che la gente VALUTI PREPOTENTEMENTE o SCELGA di andare a vivere in altri paesi?

Ma se tutti se ne vanno... chi paga le tasse? Chi paga gli stipendi a Roma?

Scusate il flame elevatissimo.. ma dopo la minkiata che ho letto sulla 'chiusura' alle moto della Caprino Spiazzi, mi sono proprio girate.
          La gente e le aziende vogliono scappare dall'Italia perch? la pressione fiscale ? troppo alta . Le aziende sono prossime al collasso ... si va avanti con quel poco entusiasmo che si riesce a trovare non so dove ... ma se ci si ferma un attimo a riflettere sui pro e contro ci si capacita che fare impresa in ITalia non ha senso .
          Chi non se ne va dall'ITalia ? perch? ? un azienda che non ha sufficienti risorse economiche o umane o perch? ? un individuo che ha legami affettivo-economici che lo vincolano . Chi ? esente da queste cose , prende e va via felice .

In Italia si mangia bene , si sta bene e si vive in un paese meraviglioso ... ma il nostro stato ? davvero uno scempio .

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            perch? in Italia il futuro ? roseo solo per i furbi e per i privilegiati...
            No ,

Nemmeno per loro ... perch? un attimo che i coglioni mollano il colpo , i furbi non hanno pi? "sostanza" da "furbare"

Comment

• Font Size
              Pi? che pressione fiscale qui il problema sono le spese di mantenimento per restare solo aperti. Infatti vanno bene chi ha attivit? di servizi da fare a domicilio.

Comment

• Font Size
                Gi? sarebbe un bel vantaggio se in Italia fossimo tutti uguali ... sarebbe davvero un gran bel vantaggio per tutti quanti !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Pi? che pressione fiscale qui il problema sono le spese di mantenimento per restare solo aperti. Infatti vanno bene chi ha attivit? di servizi da fare a domicilio.
                  infatti ? molto in voga il mestiere pi? antico del mondo (nelle varie sfaccettature: massaggi, relax, accompagnamenti ecc )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spank View Post
                    ma 'nd? caxxo vanno!!! Ci vogliono le @@ per andarsene o bisogna veramente morir di fame. E qui in Italia la maggior parte delle persone non ha n? l'uno n? l'altro.
                    Ergo ... tutte chiacchiere, al massimo sempre a casa da mamm? si rimane
                    Guarda io non morivo di fame n? ritengo di avere le "@@"
                    Ho trovato una opportunit? e l'ho presa

I contro che ci sono qui:
                    - La gente parla parla ma non la capisco (ci sto lavorando)
                    - Le persone sono, mediamente, pi? "fredde"
                    - Non ? bella come l'Italia (ma le montagne si difendono bene)
                    - Non si mangia bene come in Italia
                    - Non costa "poco" vivere come in Italia (per contro con uno stipendio di qui, in Italia ci fai il signore)

Per il resto, il bilancio ? molto positivo... Oltre ad essere un'esperienza mica da poco!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spank View Post
                      infatti ? molto in voga il mestiere pi? antico del mondo (nelle varie sfaccettature: massaggi, relax, accompagnamenti ecc )
                      Te c'hai i sesso in testa!

Per? quello gay

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post

- Non costa "poco" vivere come in Italia (per contro con uno stipendio di qui, in Italia ci fai il signore)

Per il resto, il bilancio ? molto positivo... Oltre ad essere un'esperienza mica da poco!!

Ma alla fine ? meglio come vita? A livello invece di prezzi se uno vuole prendersi un capannone o un locale ? fattibile o stiamo sui livelli folli dell'italia?

Comment

• Font Size
                          una persona che conosco ? andata in australia .. e si trova benone li ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfetta View Post
                            Ma alla fine ? meglio come vita? A livello invece di prezzi se uno vuole prendersi un capannone o un locale ? fattibile o stiamo sui livelli folli dell'italia?
                            Come vita - cara - oltre ogni logica - ma IMHO comunque in relazione a ci? che guadagni hai pi? "libert?"

Per il capannone.... onestamente non ne ho idea! Ma se non erro la tassazione dovrebbe essere pi? bassa che in Italy....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post

dove sei??? a fare che???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massirsv View Post
                                dove sei??? a fare che???
                                E' scritto nel profilo...

Raccolgo le bucce di banane.....

(I.T.)

Comment

X
                                Working...
                                X