Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
caricatore maggiorato, red hot con anti riflesso, ecc...
Cmq se devi giocarci tira via la punta rossa altrimenti ti si vede subito!
Ah l'unico inconveniente ? che se ti fermano in giro i carramba ti cazziano se non hai il segno rosso eheheh
caricatore maggiorato, red hot con anti riflesso, ecc...
Cmq se devi giocarci tira via la punta rossa altrimenti ti si vede subito!
Ah l'unico inconveniente ? che se ti fermano in giro i carramba ti cazziano se non hai il segno rosso eheheh
anche questo ? un G&G ed ? un CM16....
al momento ho preso solo il vertical grip, ma a breve prender? pure un ACOG si la punta rossa salter? appena inizier? a giocare e se ne parla a settembre
al momento ho preso solo il vertical grip, ma a breve prender? pure un ACOG si la punta rossa salter? appena inizier? a giocare e se ne parla a settembre
l'obbbbbiettivo ? farlo SOPMOD
a me hanno fatto un prezzaccio....e fucile + batteria, carica batterie e pazzo da 5000 pallini, me lo hanno passato a 170?
Grande!
Io ho venduto il mio a 200 euro con fucile, batteria nuova, caricatore e redhot!
@Sky@ comunque la scorsa estate io e un paio di colleghi volevamo organizzare un corso per squadre da sofair...purtroppo per questioni di tempo non ci siamo riusciti, avevamo circa 35 adesioni.....
speriamo che riesco a fare qualcosa in un futuro, anche se la vedo dura...
Comment